FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quando leggo cose del genere mi domando se chi scrive capisca il senso oppure sia talmente pieno di se che pensa che tutto gli sia dovuto.
Ho iniziato a leggere Megano dall'inizio di questo 3d (nei limiti consentiti dal lavoro) e tutto si può dirgli meno che non sia generoso nell'aiutare gli altri e sensibili verso chi realmente ne ha bisogno.

Spero che Argema o Lady White ti bannino dal forum per un lungo periodo, visto la tua incapacità di relazionarti correttamente con gli altri partecipanti.

Nilo, per quanto possa contare, hai la mia piena solidarietà, ignora sti tipi ma prima di amareggiarti, pensa che c'è pure gente che ti è sempre grata per quello che dai (e, penso a Nicolino :bow:, c'è chi ti segue non per gioco o capriccio).

C

esprimere un proprio pensiero è dialogo e non vuole esser altro che relazione umana e sociale. Signori mi spiace ma credo ci sia molta confusione e poca comprensione relativamente a ciò che ho espresso in momenti di difficoltà e poi spiegato in modo impulsivo.l siete degli esseri superiori da cui non credo di poter imparare proprio nulla:down::down::down:

Volevo entrare, se mi permettete, nella "querelle" degli ultimi due giorni.
Sarò breve, perchè per me questo è un hobby, ed il lavoro vero preme.

Trovo giusto il fatto che Megano si astenga dal dare segnali pubblici.
In primis perchè si tratta di lavoro faticoso, e tutto sommato toglie energie
alla Sua attività principale che presumo sia il trading.
Poi perchè il dare "segnali" viene visto come una specie di oracolo, da "cazziare" se sbaglia. In fondo, cari ragazzi, se Megano fa il trader, affidategli i vostri soldi e non sbattetevi a seguire continuamente segnali che magari non comprendete a causa della scarsa preparazione...
Terzo, ritengo che il dare segnali da parte di Megano fosse anche una forma di "pubblicità" per fare conoscere le proprie capacità (ottime !)
contraccambiata da una risposta da parte di chi partecipa (esempio:
se dice "entrare long a 20060" magari vi guardate nel book e vi accorgete che ci sono 20, 50, X contratti a quel livello. E' ovvio che si tratta di un "muro" che può bloccare la quotazione sotto quel livello). Penso sia quello il senso di "Più siamo più vinciamo" (Attenzione: "vinciamo" non "guadagniamo"...) Pro e contro....
Quarto: e se, come dice Megano, un'aumento dell'operatività e dei contratti, come mi pare abbia scritto, abbia generato una maggiore attenzione ed un maggiore stress? Per cui ovviamente dovrà dedicarsi all'attività primaria, logico.
Quinto: postare solo i segnali non serve a far crescere chi vuole imparare ma solo a dare false certezze. I grafici che posta sono chiarissimi, non necessitano di commenti e soprattutto lasciano ad ognuno la possibilità di comprendere e decidere.

Ho finito.

Ciao.

P.S. In questo post niente faccine (vorrei sembrare serio)

esprimere un proprio pensiero è dialogo e non vuole esser altro che relazione umana e sociale. Signori mi spiace ma credo ci sia molta confusione e poca comprensione relativamente a ciò che ho espresso in momenti di difficoltà e poi spiegato in modo impulsivo.l siete degli esseri superiori da cui non credo di poter imparare proprio nulla:down::down::down:

scusa live...
kettikosta contattarlo in privato?!?!? :)

PS
non ciai manco la tessera... :D

PS2
Bonjour.... :ciao:

Non è questione di esseri superiori o inferiori, quando entri in borsa quando ti trovi dalla parte sbagliata del trend nessuno ti può aiutare, devi farcela da solo, puoi cercare conforto ma di certo la matassa te la devi sbrigare da te.
Che vuoi che ti dica tutti si sono trovati in certe situazioni, e non sto neanche a dirlo ma un giorno per un errore di valutazione e persistendo ho perso circa 35K.
Lo so è disarmante trovarsi in quelle situazioni ma se entri in borsa lo devi mettere in preventivo.
Comunque auguroni.

Non è questione di esseri superiori o inferiori, quando entri in borsa quando ti trovi dalla parte sbagliata del trend nessuno ti può aiutare, devi farcela da solo, puoi cercare conforto ma di certo la matassa te la devi sbrigare da te.
Che vuoi che ti dica tutti si sono trovati in certe situazioni, e non sto neanche a dirlo ma un giorno per un errore di valutazione e persistendo ho perso circa 35K.
Lo so è disarmante trovarsi in quelle situazioni ma se entri in borsa lo devi mettere in preventivo.
Comunque auguroni.

:up:

siori e siori barretta inside sul 60 minuti in arrivo
max 20175 e min 20070, vediamo se la rottura degli estremi mi regala 100 punti
fate il vostro gioco rien ne va plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto