nastro Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.371 Pinonirvana ha scritto: I toscali e i veneti mi uccideranno.....ma il Piemonte è la patria del buon vino! Clicca per allargare... il buon vino in italia c'è dappertutto... è una bella lotta....
Pinonirvana ha scritto: I toscali e i veneti mi uccideranno.....ma il Piemonte è la patria del buon vino! Clicca per allargare... il buon vino in italia c'è dappertutto... è una bella lotta....
blackstar Member 12 Giugno 2009 #12.372 megano ha scritto: vi piace? Clicca per allargare... ciao megano E questo cos’è il tuo SHOWROOM
gio.bar Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.373 Ehilà, Vi lascio un attimo da soli e spunta l'orgoglio sabaudo ????????
giambel Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.374 Pinonirvana ha scritto: Alla fine abitiamo in una bella città... Clicca per allargare... fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri?
Pinonirvana ha scritto: Alla fine abitiamo in una bella città... Clicca per allargare... fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri?
Pinonirvana Nuovo forumer 12 Giugno 2009 #12.375 giambel ha scritto: fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri? Clicca per allargare... Meglio non toccare questo tasto....
giambel ha scritto: fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri? Clicca per allargare... Meglio non toccare questo tasto....
gio.bar Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.376 Io con questa vista portavo le ragazze a "limonare" (parola che non uso più da 20 anni ) Ultima modifica: 12 Giugno 2009
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.377 nastro ha scritto: il buon vino in italia c'è dappertutto... è una bella lotta.... Clicca per allargare... cin cin portme en quartin portne da bejve portme da bejve cin cin portme en quartin portme da bejve da seira a matin.......
nastro ha scritto: il buon vino in italia c'è dappertutto... è una bella lotta.... Clicca per allargare... cin cin portme en quartin portne da bejve portme da bejve cin cin portme en quartin portme da bejve da seira a matin.......
nastro Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.378 megano ha scritto: cin cin portme en quartin portne da bejve portme da bejve cin cin portme en quartin portme da bejve da seira a matin....... Clicca per allargare... ajè chi a dis che al vin a fà mal.... sun mac ij asu....sun mac ij asu....
megano ha scritto: cin cin portme en quartin portne da bejve portme da bejve cin cin portme en quartin portme da bejve da seira a matin....... Clicca per allargare... ajè chi a dis che al vin a fà mal.... sun mac ij asu....sun mac ij asu....
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.379 giambel ha scritto: fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri? Clicca per allargare... in città + granata, in regione più bianconeri....... vale il detto TORINO è STATA è RESTERA' GRANATA.
giambel ha scritto: fatti 100 i tifosi quanti granata quanti bianconeri? Clicca per allargare... in città + granata, in regione più bianconeri....... vale il detto TORINO è STATA è RESTERA' GRANATA.
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.380 blackstar ha scritto: ciao megano E questo cos’è il tuo SHOWROOM Clicca per allargare... vista a sud da casa mia
blackstar ha scritto: ciao megano E questo cos’è il tuo SHOWROOM Clicca per allargare... vista a sud da casa mia