nastro Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.392 anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo...
anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo...
gio.bar Forumer storico 12 Giugno 2009 #12.393 nastro ha scritto: anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo... Clicca per allargare... Mela, ananas, amaretto, banana ecco cosa mancava nel fritto. A's veduma lunes, vadu co mi a travajè, ma prima speruma d'vagnè quaicos cun i mirican, boia faus...
nastro ha scritto: anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo... Clicca per allargare... Mela, ananas, amaretto, banana ecco cosa mancava nel fritto. A's veduma lunes, vadu co mi a travajè, ma prima speruma d'vagnè quaicos cun i mirican, boia faus...
cirmolotto Nuovo forumer 12 Giugno 2009 #12.394 nastro ha scritto: anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo... Clicca per allargare... solo che questo lo cuocciono a wall e non al Vascello d'oro di Carrù
nastro ha scritto: anche oggi mi tocca andare e mollare tutto.... stavo pensando che questo topic si potrebbe chiamare.... FIB MISTO ALLA PIEMONTESE... a dopo... Clicca per allargare... solo che questo lo cuocciono a wall e non al Vascello d'oro di Carrù
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.395 gio.bar ha scritto: Mela, ananas, amaretto, banana ecco cosa mancava nel fritto. A's veduma lunes, vadu co mi a travajè, ma prima speruma d'vagnè quaicos cun i mirican, boia faus... Clicca per allargare...
gio.bar ha scritto: Mela, ananas, amaretto, banana ecco cosa mancava nel fritto. A's veduma lunes, vadu co mi a travajè, ma prima speruma d'vagnè quaicos cun i mirican, boia faus... Clicca per allargare...
Balìn Ne quid nimis 12 Giugno 2009 #12.396 Un saluto a tutti. Devo chiedere scusa a Megano...mi sono autotesserato ... non sapevo l'iter ... è possibile mantenere questa tessera ??? Grazie.
Un saluto a tutti. Devo chiedere scusa a Megano...mi sono autotesserato ... non sapevo l'iter ... è possibile mantenere questa tessera ??? Grazie.
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.397 Balìn ha scritto: Un saluto a tutti. Devo chiedere scusa a Megano...mi sono autotesserato ... non sapevo l'iter ... è possibile mantenere questa tessera ??? Grazie. Clicca per allargare... ciao e benvenuto sarebbe logico in sequenza cioè la n° 83
Balìn ha scritto: Un saluto a tutti. Devo chiedere scusa a Megano...mi sono autotesserato ... non sapevo l'iter ... è possibile mantenere questa tessera ??? Grazie. Clicca per allargare... ciao e benvenuto sarebbe logico in sequenza cioè la n° 83
Balìn Ne quid nimis 12 Giugno 2009 #12.398 megano ha scritto: ciao e benvenuto sarebbe logico in sequenza cioè la n° 83 Clicca per allargare... OK !!! ...mi sono adeguato
megano ha scritto: ciao e benvenuto sarebbe logico in sequenza cioè la n° 83 Clicca per allargare... OK !!! ...mi sono adeguato
Balìn Ne quid nimis 12 Giugno 2009 #12.399 ...Sbaglio o abbiamo una barra outside sul 60 min. Max 20435 Min 20355 ...
megano Banned 12 Giugno 2009 #12.400 Balìn ha scritto: ...Sbaglio o abbiamo una barra outside sul 60 min. Max 20435 Min 20355 ... Clicca per allargare... si 440/355 85 punti vediamo se mi fa un regalino.......
Balìn ha scritto: ...Sbaglio o abbiamo una barra outside sul 60 min. Max 20435 Min 20355 ... Clicca per allargare... si 440/355 85 punti vediamo se mi fa un regalino.......