FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccio notare che sull'indice "giornaliero" la m/m 200 vale 19902 (SUPPORTONE) ... faccio inoltre notare che si è formato un triangolo con R poco sotto a 20600 e minimi ascendenti, ... di solito i triangoli non sono attendibilissimi, ... ma quanto meno indicativi di un movimento in atto.

Salve Franzo la m/m è semplice??? o exp???? perchè io l'ho a 19841 ed è semplice.
Calcolata sul daily con Metastock.:-?:-?:-?

Comunque prossimi alle 3 streghe quindi movimenti violenti e repentini all'avvicinarsi alla scadenza, il fib sett ha ridotto la differenza con il giugno e da adesso fino a scadenza si allineerà sempre di +.

Salve Franzo la m/m è semplice??? o exp???? perchè io l'ho a 19841 ed è semplice.
Calcolata sul daily con Metastock.:-?:-?:-?

Comunque prossimi alle 3 streghe quindi movimenti violenti e repentini all'avvicinarsi alla scadenza, il fib sett ha ridotto la differenza con il giugno e da adesso fino a scadenza si allineerà sempre di +.

19902 o 19841, siamo lì...
Non so se in questo periodo sotto scadenza sia così "sicura" la mm 200. :-?

Odinow ... semplice anche la mia, ... ma sai una roba, ... come già confrontai con Alvin, ... morire se una media da gli stessi valori su sistemi diversi.

Gio, ... la sicurezza non esiste, ... i riferimenti si però, ... ecco, direi che per oggi la 200 sta facendosi sentire, ... con questo non è detto che per la settimana non ci sorprenda con qualche "deep" verso 18700, ... tanto per fare una spremutina di longer.

Gio, ... la sicurezza non esiste, ... i riferimenti si però, ... ecco, direi che per oggi la 200 sta facendosi sentire, ... con questo non è detto che per la settimana non ci sorprenda con qualche "deep" verso 18700, ... tanto per fare una spremutina di longer.

Perfettamente d'accordo, certo che se non "tiene" il deep potrebbe essere anche ben profondo... Volevo dire questo. ;)

60 minuti in realtime
124505808860min.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto