Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fai bene, li termina la strada e inizia la sterrata e le gite per i vari rifugi, bellissimo, tanta gente prendeva il sole aibordi del torrente, in mezzo al verde
io ho forzato mia moglie che adora il mare, noi siamo di sestri levante, e l'ho portata a fare gite, alla fine è rimasta contenta, a suon di calci nel sedere!!!!
io non amo il mare, ma penso che la basia del silenzio sia uno dei posti più belli del mondo. Potremmo fare un baratto, tu mi presti la casa di sestri, e io ti presto quella di morgex
io non amo il mare, ma penso che la basia del silenzio sia uno dei posti più belli del mondo. Potremmo fare un baratto, tu mi presti la casa di sestri, e io ti presto quella di morgex