FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
:clap::clap::clap::clap:
cosi è SFFB........


grazie...troppo buono...:)

vediamo se buca la blu...:cool:

i21707_mini.JPG
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...grande ponzio avevi ragione...ma ho preferito la rottura dell'inside anche se ho lasciato sul tappeto un bel po' di pts :wall: infatti l'ingresso a 19645 riconosco non è stato dei migliori anzi...cmq come ho scritto sono felice di averlo chiuso egregiamente... adesso vediamo un po' come butta... ;)

scusami balin, non voglio fare il saccente anche xchè non lo sono, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio; dopo la rottura dell'inside soprattutto sul 60, non è detto che parta in quarta, ma spesso ritraccia per poi ripartire; cosa che è successa anche questa volta, se ci hai fatto caso, prima di arrivare a 700, era ritornata in zona 600, lì avresti potuto entrare meglio. comunque meglio quadagnarne pochi che perderli!!!:up:
 

cirmolotto

Nuovo forumer
buongiorno a tutti e scusatemi se ieri non ho salutato prima di chiudere, ma mi è arrivata gente ed ho spento il computer di brutto.
Comunque oggi desidero rivolgere una domanda ai vecchi marpioni del 3d.
Questa è la mia prima volta di chiusura del trimestrale (sono ancora vergine, almeno di questo:D), e noto che tra i due mini ci sono circa 150 punti di differenza. Solitamente come si muovono il vecchio e il nuovo prima e durante il rollover? c'è un qualche sito gratuito dove posso andare a vedere cosa è successo nei trimestri precedenti?
grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere
 

Balìn

Ne quid nimis
scusami balin, non voglio fare il saccente anche xchè non lo sono, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio; dopo la rottura dell'inside soprattutto sul 60, non è detto che parta in quarta, ma spesso ritraccia per poi ripartire; cosa che è successa anche questa volta, se ci hai fatto caso, prima di arrivare a 700, era ritornata in zona 600, lì avresti potuto entrare meglio. comunque meglio quadagnarne pochi che perderli!!!:up:

...ciao papino58... i consigli sono sempre graditi soprattutto quando sono costruttivi :up: ... è così che mi piace :up: :up: :up:
 

megano

Banned
buongiorno a tutti e scusatemi se ieri non ho salutato prima di chiudere, ma mi è arrivata gente ed ho spento il computer di brutto.
Comunque oggi desidero rivolgere una domanda ai vecchi marpioni del 3d.
Questa è la mia prima volta di chiusura del trimestrale (sono ancora vergine, almeno di questo:D), e noto che tra i due mini ci sono circa 150 punti di differenza. Solitamente come si muovono il vecchio e il nuovo prima e durante il rollover? c'è un qualche sito gratuito dove posso andare a vedere cosa è successo nei trimestri precedenti?
grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere


il settembre vale meno perchè incorpora già i saldi di luglio :lol::lol::up:
 

big66

pochi loss, solo gain
scusami balin, non voglio fare il saccente anche xchè non lo sono, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio; dopo la rottura dell'inside soprattutto sul 60, non è detto che parta in quarta, ma spesso ritraccia per poi ripartire; cosa che è successa anche questa volta, se ci hai fatto caso, prima di arrivare a 700, era ritornata in zona 600, lì avresti potuto entrare meglio. comunque meglio quadagnarne pochi che perderli!!!:up:
Scusa se mi intrometto, quindi se ho capito bene non intervieni sulla rottura ma aspetti un ritracciamento.:bow::bow:
grazie della risposta.:up::up::)
 

megano

Banned
per chi segue le niusss

14.30: Indice prezziproduzione m/m a maggio, attesa +0,6%, precedente +0,3%.

14.30: Indice prezziproduzione a/a a maggio, attesa -4,4%, precedente +3,7%.

14.30: Nuove costruzioni abitative a maggio, attesa 485mila, precedente 458mila.

14.30: Permessi edilizi a maggio, attesa 508mila, precedente 498mila.

14.30: Produzione industriale a maggio, attesa -1%, precedente -0,5%.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto