megano Banned 16 Giugno 2009 #12.671 gio.bar ha scritto: Sono finite le tessere ? Ciavevo mia zia che ne voleva 3 Clicca per allargare... azz gio passa in ufficio che ciò le tessere del partito
gio.bar ha scritto: Sono finite le tessere ? Ciavevo mia zia che ne voleva 3 Clicca per allargare... azz gio passa in ufficio che ciò le tessere del partito
gio.bar Forumer storico 16 Giugno 2009 #12.674 megano ha scritto: azz gio passa in ufficio che ciò le tessere del partito Clicca per allargare... Sei indietro, io ho le tessere dell'arrivato (stanco)
megano ha scritto: azz gio passa in ufficio che ciò le tessere del partito Clicca per allargare... Sei indietro, io ho le tessere dell'arrivato (stanco)
megano Banned 16 Giugno 2009 #12.675 gio.bar ha scritto: Sei indietro, io ho le tessere dell'arrivato (stanco) Clicca per allargare... ci vuole il contapersone mettiti in fila
gio.bar ha scritto: Sei indietro, io ho le tessere dell'arrivato (stanco) Clicca per allargare... ci vuole il contapersone mettiti in fila
@ctivo Nuovo forumer 16 Giugno 2009 #12.676 megano ha scritto: ora mettiamo le stelline ai migliori trader ( le so tutte) Clicca per allargare... Questa non vale...
megano ha scritto: ora mettiamo le stelline ai migliori trader ( le so tutte) Clicca per allargare... Questa non vale...
gio.bar Forumer storico 16 Giugno 2009 #12.677 Meg, gli diamo un botta long di ottimismo su settembre ? Mi sembra che stiano rollando discretamente....
Meg, gli diamo un botta long di ottimismo su settembre ? Mi sembra che stiano rollando discretamente....
big66 pochi loss, solo gain 16 Giugno 2009 #12.678 megano ha scritto: vai a pag 1 testina Clicca per allargare... Azz testone no testina.. ora ho visto
megano Banned 16 Giugno 2009 #12.679 gio.bar ha scritto: Meg, gli diamo un botta long di ottimismo su settembre ? Mi sembra che stiano rollando discretamente.... Clicca per allargare... ma si crepi l'avarizia rollano senza dare nell' occhio
gio.bar ha scritto: Meg, gli diamo un botta long di ottimismo su settembre ? Mi sembra che stiano rollando discretamente.... Clicca per allargare... ma si crepi l'avarizia rollano senza dare nell' occhio
nastro Forumer storico 16 Giugno 2009 #12.680 per chi usa vista.... ho scoperto che negli accessori c'è un programmino per catturare le immagini troppo bello e facile da usare.... sicuramente siete più svegli di me e lo conoscerete già... però così...per informazione...
per chi usa vista.... ho scoperto che negli accessori c'è un programmino per catturare le immagini troppo bello e facile da usare.... sicuramente siete più svegli di me e lo conoscerete già... però così...per informazione...