gio.bar Forumer storico 16 Giugno 2009 #12.701 Dati Usa non eccezionali, ma stanno nel consensus range...
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2009 #12.703 gio.bar ha scritto: Rollio... senza beccheggio Papino, dacce na MARUBOZU (ria ovviamente ) Clicca per allargare... mi spiace ma sono entrato short da 750, non posso proprio
gio.bar ha scritto: Rollio... senza beccheggio Papino, dacce na MARUBOZU (ria ovviamente ) Clicca per allargare... mi spiace ma sono entrato short da 750, non posso proprio
Balìn Ne quid nimis 16 Giugno 2009 #12.705 ...il 15 min. si è girato short...entrato short a 19740...vediamo se riesco a fare qualcosa di veloce...
...il 15 min. si è girato short...entrato short a 19740...vediamo se riesco a fare qualcosa di veloce...
gio.bar Forumer storico 16 Giugno 2009 #12.707 papino58 ha scritto: mi spiace ma sono entrato short da 750, non posso proprio Clicca per allargare... eh, già, conflitto d'interessi
papino58 ha scritto: mi spiace ma sono entrato short da 750, non posso proprio Clicca per allargare... eh, già, conflitto d'interessi
Palla in buca Forumer attivo 16 Giugno 2009 #12.708 Balìn ha scritto: ...il 15 min. si è girato short...entrato short a 19740...vediamo se riesco a fare qualcosa di veloce... Clicca per allargare... Bravo Balin, appena hai postato lo short, short è stato........
Balìn ha scritto: ...il 15 min. si è girato short...entrato short a 19740...vediamo se riesco a fare qualcosa di veloce... Clicca per allargare... Bravo Balin, appena hai postato lo short, short è stato........
Balìn Ne quid nimis 16 Giugno 2009 #12.709 Palla in buca ha scritto: Bravo Balin, appena hai postato lo short, short è stato........ Clicca per allargare... ...solo fortuna...mi succede raramente...
Palla in buca ha scritto: Bravo Balin, appena hai postato lo short, short è stato........ Clicca per allargare... ...solo fortuna...mi succede raramente...
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2009 #12.710 gio.bar ha scritto: eh, già, conflitto d'interessi Clicca per allargare... vi avevo avvisato della gravestonedoji, per la fine del rialzo, ora vediamo dove arriva
gio.bar ha scritto: eh, già, conflitto d'interessi Clicca per allargare... vi avevo avvisato della gravestonedoji, per la fine del rialzo, ora vediamo dove arriva