FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora se passa quel pull back di stamattina a 750 dovrebbe dirigersi a 835 minitmo di venerdì

se ci chiude sopra domani apre in gap up...non lo chiude e saluta i 40850 open interest

Robby che dici dell'o.i.?

5 minuti lui e sempre long da 12430
12366083595.png

gli ho detto:
scappiamo a Cuba per una decina d'anni e da lì si fà trading....ancora non mi risponde!:sad:

Ma va là, ... guarda che ti leggo e so che hai moglie e figli a cui vuoi molto bene :p
Maya, ... Roberta, ... grazie, un bacetto sul dorso di mano. :)
Megano scusami per l' OT :rolleyes:

gli ho detto:
scappiamo a Cuba per una decina d'anni e da lì si fà trading....ancora non mi risponde!:sad:

parto il 6 giugno per cuba... se mi trovo bene ti mando un sms e ti aspetto la:D:D:D
l'oi l'ho visto... fà impressione.... se vale sempre la regola che OI alto = discesa c'è da stare freschi:rolleyes: non si riesce a vedere la fine del tunnel:titanic:

parto il 6 giugno per cuba... se mi trovo bene ti mando un sms e ti aspetto la:D:D:D
l'oi l'ho visto... fà impressione.... se vale sempre la regola che OI alto = discesa c'è da stare freschi:rolleyes: non si riesce a vedere la fine del tunnel:titanic:

a 40000 ha sempre invertito...non è una regola fissa ma a qualcosa tocca aggrapparsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto