FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 42 (11 utenti e 31 ospiti) megano, ‎agamarino, ‎ArcaTaurus, ‎barber, ‎Daee, ‎Lori, ‎magnifique, ‎peppo74, ‎secoli, ‎torello77
tutti a leggere sottocoperta:D:D:D
anche le sim sala bin:D:D:D

Ciao magano, sono presente col pc acceso, ma poco presente x attività. conserso solo un piccolo mini-long che spero di tenerlo x qialche gg.
Vi ho letto velocemente e mi complimento di nuovo x la vs operatività dinamica.
Ho letto anche qualcosa di fiboo che parlava che di borsa nn si vive, ma mangano ed altri, credo che lo smentiscano, qui si vede che l'operatività nn è aria fritta ed i risultati si vedono !

Questa settemana sarò poco presente anche se con pc acceso, in bocca al lupo a tutti ed in particolar modo ai "fibbisti", saluto tutti
 

megano

Banned
Ciao magano, sono presente col pc acceso, ma poco presente x attività. conserso solo un piccolo mini-long che spero di tenerlo x qialche gg.
Vi ho letto velocemente e mi complimento di nuovo x la vs operatività dinamica.
Ho letto anche qualcosa di fiboo che parlava che di borsa nn si vive, ma mangano ed altri, credo che lo smentiscano, qui si vede che l'operatività nn è aria fritta ed i risultati si vedono !

Questa settemana sarò poco presente anche se con pc acceso, in bocca al lupo a tutti ed in particolar modo ai "fibbisti", saluto tutti

ciao secoli qui nessuno regala nulla bisogna sudarsela.......
la battuta era per le sim che so per certo che leggono.....:D:D
 

Aragorn

Forumer storico
Allora un saluto dal sottoscritto che lavora in tutt'altro settore... ma non lo dico (anche se coi numeri c'ho a che fare). ;)
 

megano

Banned
30 minuti in real time
123669497960.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto