FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro999

Forumer storico
ENTRATO SHORT IN APERTURA,SI SCENDE A 13200 SICURISSIMAMENTE
Guardate I Fut Che Ci Sono Class Cnbc Degli Indici Americaniiiiiiiii
Si Crolllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

megano

Banned
aggiornamento ts
ts 60 minuti long da 12570 con stop 13320
30 minuti long da 13025 con stop 13360+335
indice spmib daily long da 13480
fib daily flat e long da 13610

30 minuti classico short da 13360
 

FibMaster

Forumer storico
ENTRATO SHORT IN APERTURA,SI SCENDE A 13200 SICURISSIMAMENTE
Guardate I Fut Che Ci Sono Class Cnbc Degli Indici Americaniiiiiiiii
Si Crolllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

li ho visti anch'io stamattina...dicono -5% hanno le percentuali errate...

quelli di cnbc hanno ancora lo spumante ed il panettone da digerire :lol:
 

megano

Banned
aggiornamento ts
ts 60 minuti long da 12570 con stop 13320

indice spmib daily long da 13480

fib daily long da 13610

30 minuti classico long da 13540
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buongiorno, leggendo il 3D, ... ho visto che Mauro999 consulta i futures USA tramite CNBC ... ecco, ... se Vi può essere utile, ... linko qui sotto un portalino russo che aggiorna in tempo reale l'evoluzione dei corsi e, ... nello specifico, ... giù in basso a destra ci sono i futures amerindi, ...

Una nota, ... andando sopra con il mouse, ... su di uno specifico indice o future che dir si voglia, ... si apre il grafico push interattivo, ... con alcuni strumentini semplici ma funzionali, ... il oltre faccio notare che c'è anche gold, brent e crude.

http://profinance.ru/_quote_show_/java/
 
Buongiorno, leggendo il 3D, ... ho visto che Mauro999 consulta i futures USA tramite CNBC ... ecco, ... se Vi può essere utile, ... linko qui sotto un portalino russo che aggiorna in tempo reale l'evoluzione dei corsi e, ... nello specifico, ... giù in basso a destra ci sono i futures amerindi, ...

Una nota, ... andando sopra con il mouse, ... su di uno specifico indice o future che dir si voglia, ... si apre il grafico push interattivo, ... con alcuni strumentini semplici ma funzionali, ... il oltre faccio notare che c'è anche gold, brent e crude.

http://profinance.ru/_quote_show_/java/

ciao caro - )
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
buongiorno, leggendo il 3d, ... Ho visto che mauro999 consulta i futures usa tramite cnbc ... Ecco, ... Se vi può essere utile, ... Linko qui sotto un portalino russo che aggiorna in tempo reale l'evoluzione dei corsi e, ... Nello specifico, ... Giù in basso a destra ci sono i futures amerindi, ...

Una nota, ... Andando sopra con il mouse, ... Su di uno specifico indice o future che dir si voglia, ... Si apre il grafico push interattivo, ... Con alcuni strumentini semplici ma funzionali, ... Il oltre faccio notare che c'è anche gold, brent e crude.

http://profinance.ru/_quote_show_/java/

tiene conto del fuso orario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto