FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
ciao farfallina, spiegati meglio;)
Quando sta per uscire un dato bisogna vedere sul grafico come arrivano i prezzi e in che posizione rispetto agli indicatori che utilizziamo ed essere obiettivi dopodichè il dato fa solo rumore ( si crea un movimento come quello dei sismografi) ma il grafico segue la sua onda che aveva intrapreso..io la penso così:)
 

asso68

Forumer storico
certo ma sai in qualche caso i grafici precedono la direzione che indicano i dati a causa del panico che poi diventa incontrollato anche per dati di poca iomportanza
 

arseniolupin

Forumer storico
ancora state li a guardar i dati ?


oggi 17.25 dato dell'università del montana sulla raccolta differenziata di resti alimentari


si attende un dato di 486 qt , precedente 525 stima 490


un dato superiore ai 500 indica diminuizione della crisi economica. un dato inferiore indica contrazione

lo chef relator dell'univestità del montana fa notare che nel periodo peggiore (gennaio-marzo 2009) il dato scese fin sotto 121 . in pratica non si buttava nulla . si mangiavano anche le confezioni dei prodotti alimentari

va contro il department of consumer USA in quanto quel dato 121 non teneva conto di quanto venisse prelevato dai cassonetti dai "clochard" , falsando così la statistica.
il DOF stima un 43 punti di recupero alimentari buttati .




indi state attenti appena esce il dato, e analizzatelo con granus salis.

anche senza sale è uguale.
 

maya

Lady Fib
Quando sta per uscire un dato bisogna vedere sul grafico come arrivano i prezzi e in che posizione rispetto agli indicatori che utilizziamo ed essere obiettivi dopodichè il dato fa solo rumore ( si crea un movimento come quello dei sismografi) ma il grafico segue la sua onda che aveva intrapreso..io la penso così:)

su questo non sono pienamente daccordo... certo il trend di fondo non viene modificato da un dato (quasi mai)... però prima del dato ho notato che si mettono su dei livelli "neutri" dove qualunque movimento trova giustificazione (a posteriori).... per esempio oggi stavano in mezzo alla congestione quindi potevano sia rompere in su che in giù.... graficamente ogni movimento era giustificato... per questo io aspetto che escano i dati prima di aprire una posizione:up:
 

nastro

Forumer storico
e intanto festeggiamo le 1500 pagine di

solo fib fatto bene.....

complimenti a tutti...e in particolare al fondatore...

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto