FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
daily lolng.png

Salve a tutti.
Caro Arsenio, voglio stare dalla tua parte e dunque ti imito:p , utilizzando pero' delle opzioni, visto che il MACD daily ieri ha girato long.:rolleyes:

Mi sono appena comprato 4 call LUGLIO base 19500 con premio 324.

E ora attendo che il mercato salga per vendergli 4 call 20500 allo stesso prezzo circa.....almeno spero.
Se non ci riesco , provero' a venderne il doppio come feci il mese scorso sulle put.
Intanto ho speso 3240 eurini e tifo long.

Vediamo se nel mese di luglio andiamo a ritoccare i massimi di giugno:)....io dico di si'.:D

:ciao:
 

Odinow

Forumer storico
Vedi l'allegato 23180
Salve a tutti.
Caro Arsenio, voglio stare dalla tua parte e dunque ti imito:p , utilizzando pero' delle opzioni, visto che il MACD daily ieri ha girato long.:rolleyes:

Mi sono appena comprato 4 call LUGLIO base 19500 con premio 324.

E ora attendo che il mercato salga per vendergli 4 call 20500 allo stesso prezzo circa.....almeno spero.
Se non ci riesco , provero' a venderne il doppio come feci il mese scorso sulle put.
Intanto ho speso 3240 eurini e tifo long.

Vediamo se nel mese di luglio andiamo a ritoccare i massimi di giugno:)....io dico di si'.:D

:ciao:

Bondì a tutti, ciao PAOLONE ti sei lanciato sulle opzioni???? hai mollato il Fib?
 

PAOLONE

Forumer storico
Bondì a tutti, ciao PAOLONE ti sei lanciato sulle opzioni???? hai mollato il Fib?


No, e perche' dovrei?:-?
Le opzioni sono un divertimento :D, ....col fib ci mantengo la famiglia.
Pero' durante giugno,luglio e agosto , rallento molto l'operativita'.
Vado in spiaggia, ...in montagna,....non sto' come in inverno tutto il giorno davanti al pc.

Le opzioni sono ottime se c'e' trend, se c'e' del laterale......:help: meglio non farle.
Forse era meglio se me le compravo con scadenza agosto, cosi' avrei avuto piu' tempo, ma ....con il macd daily che sta' girando long, sono abbastanza tranquillo.
Vedrai che qualcosina incassero'...........:wall: il solito ottimista!!:specchio::D:D
 

asso68

Forumer storico
solper chi non li avesse visti
[FONT=&quot]*EURO-16:
11h00 - tasso disoccupazione maggio
(precedente: 9,2%;
previsione: 9,4%; consenso: 9,3%)
- prezzi produzione maggio
(precedente: -1% m/m, -4,6% a/a;
previsione: -5,3% a/a; consenso: -5,7% a/a)

*PAESI UE 27:
11h00 - tasso disoccupazione maggio
(precedente: 8,6%)
- prezzi produzione maggio
(precedente: -1,1% m/m, -3,9% a/a)

*BCE:
13h45 - annuncio decisione tassi
14h30 - conferenza stampa Jean-Claude Trichet

*USA:
14h30 - nuovi posti lavoro settori non agricoli giugno
(precedente: -345.000;
previsione: -350.000; consenso: -375.000)
- tasso disoccupazione giugno
(precedente: 9,4%;
previsione: 9,5%; consenso: 9,6%)
- richieste settimanali sussidi di disoccupazione
(precedente: +15.000 a 627.000)
16h00 - ordini industria maggio
(precedente: +0,7% m/m;
consenso: +0,4% m/m)


[/FONT]
 

megano

Banned
No, e perche' dovrei?:-?
Le opzioni sono un divertimento :D, ....col fib ci mantengo la famiglia.
Pero' durante giugno,luglio e agosto , rallento molto l'operativita'.
Vado in spiaggia, ...in montagna,....non sto' come in inverno tutto il giorno davanti al pc.

Le opzioni sono ottime se c'e' trend, se c'e' del laterale......:help: meglio non farle.
Forse era meglio se me le compravo con scadenza agosto, cosi' avrei avuto piu' tempo, ma ....con il macd daily che sta' girando long, sono abbastanza tranquillo.
Vedrai che qualcosina incassero'...........:wall: il solito ottimista!!:specchio::D:D

in pratica comunque vada sarà un successo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto