FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
per capire....

Tu dici:
fib daily long da 19100 con stop e reverse a 18650

il motivo è che la barra 3 ha rotto in su' la barra outside (1 e 2 nella foto) ?

1246540263020609.jpg

no
 

Clic

Forumer storico
stanno testando il nuovo pollaio :wall::wall::wall:

C'è qualcosa di strano, non mi è mai successo di vedere una cosa del genere. Sembra un sistema elettronico che imbriglia la volatilità guarda le ombre sulle candele rosse. Il future scende molto lentamente ed inoltre non esegue pullback.
 

tenno

Nuovo forumer
Buon pomeriggio
Ma che cavolo combinano su questo mercato mer.da.
Guardate la configurazione delle barre a 5'.
Dalle 9.00 alle 9.45 solo barre rosse ad eccezione di 1 alle 9.25 (e il mercato non scende), dalle 11.25 alle 12.25 solo barre rosse, dalle 12.30 alle 14.00 solo barre verdi ad eccezione delle 2 doji rosse, alle 12.40 ed alle 12.50. Adesso stesso giochino dell'apertura.
vediamo se ho capito qualche cosa....in questa maniera caricano e scaricano gli indicatori rimanendo lateralissimi,poi con movimenti improvvisi ci si inc....o
 

ponzio

Forumer attivo
C'è qualcosa di strano, non mi è mai successo di vedere una cosa del genere. Sembra un sistema elettronico che imbriglia la volatilità guarda le ombre sulle candele rosse. Il future scende molto lentamente ed inoltre non esegue pullback.


ombre rosse comunisti hanno perso le elezioni :specchio::specchio::specchio:

tanta gioia nel nuovo pollaio con la gallina padovana tutti felici e contenti e quasi sbronzi :cin::cin::cin::mano::mano::mano::barella::barella::barella:

il nipotino vorrebbe passare da 19120 a 18800 cosa ne pensate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto