Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti ricordi che prima di partire ti dissi che quando tornavi lo ritrovavi dov'erà?
Noi te lo abbiamo tenuto su mentre eri in ferie, adesso però dai una mano a farlo scendere. I fetentoni lo hanno legato come un salame.
C'è qualcosa di strano, non mi è mai successo di vedere una cosa del genere. Sembra un sistema elettronico che imbriglia la volatilità guarda le ombre sulle candele rosse. Il future scende molto lentamente ed inoltre non esegue pullback.
Buon pomeriggio
Ma che cavolo combinano su questo mercato mer.da.
Guardate la configurazione delle barre a 5'.
Dalle 9.00 alle 9.45 solo barre rosse ad eccezione di 1 alle 9.25 (e il mercato non scende), dalle 11.25 alle 12.25 solo barre rosse, dalle 12.30 alle 14.00 solo barre verdi ad eccezione delle 2 doji rosse, alle 12.40 ed alle 12.50. Adesso stesso giochino dell'apertura.
vediamo se ho capito qualche cosa....in questa maniera caricano e scaricano gli indicatori rimanendo lateralissimi,poi con movimenti improvvisi ci si inc....o
C'è qualcosa di strano, non mi è mai successo di vedere una cosa del genere. Sembra un sistema elettronico che imbriglia la volatilità guarda le ombre sulle candele rosse. Il future scende molto lentamente ed inoltre non esegue pullback.