ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.161 maya ha scritto: ponziuccio mio.... il tuo nipotino l'ha fatto fuori la mia apetta Clicca per allargare... no apuccia il nipotino si è spostato a 18800 per farti piacere e invogliare il tuo 18500
maya ha scritto: ponziuccio mio.... il tuo nipotino l'ha fatto fuori la mia apetta Clicca per allargare... no apuccia il nipotino si è spostato a 18800 per farti piacere e invogliare il tuo 18500
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.162 ponzio ha scritto: no apuccia il nipotino si è spostato a 18800 per farti piacere e invogliare il tuo 18500 Clicca per allargare... ehhh sti capperi... questo è gioco sleale.... che fà si sposta così senza preaviso.... tanto lo chiappo lo stesso
ponzio ha scritto: no apuccia il nipotino si è spostato a 18800 per farti piacere e invogliare il tuo 18500 Clicca per allargare... ehhh sti capperi... questo è gioco sleale.... che fà si sposta così senza preaviso.... tanto lo chiappo lo stesso
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.163 maya ha scritto: ehhh sti capperi... questo è gioco sleale.... che fà si sposta così senza preaviso.... tanto lo chiappo lo stesso Clicca per allargare... no scritto anche quello come questa mattina pag 1508
maya ha scritto: ehhh sti capperi... questo è gioco sleale.... che fà si sposta così senza preaviso.... tanto lo chiappo lo stesso Clicca per allargare... no scritto anche quello come questa mattina pag 1508
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.164 ponzio ha scritto: no scritto anche quello come questa mattina pag 1508 Clicca per allargare... ok mi arrendo... non sono stata attenta domani leggerò bene dove stanno i tuoi animaletti ... così non spreco munizioni
ponzio ha scritto: no scritto anche quello come questa mattina pag 1508 Clicca per allargare... ok mi arrendo... non sono stata attenta domani leggerò bene dove stanno i tuoi animaletti ... così non spreco munizioni
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.165 maya ha scritto: ok mi arrendo... non sono stata attenta domani leggerò bene dove stanno i tuoi animaletti ... così non spreco munizioni Clicca per allargare... spostamento nipotino pag 1527
maya ha scritto: ok mi arrendo... non sono stata attenta domani leggerò bene dove stanno i tuoi animaletti ... così non spreco munizioni Clicca per allargare... spostamento nipotino pag 1527
koala80 Forumer storico 2 Luglio 2009 #15.166 ponzio ha scritto: spostamento nipotino pag 1527 Clicca per allargare... ma pure te... e parla come magni... che qua tra suocere, conigli e polli non se capisce na mazz...
ponzio ha scritto: spostamento nipotino pag 1527 Clicca per allargare... ma pure te... e parla come magni... che qua tra suocere, conigli e polli non se capisce na mazz...
maya Lady Fib 2 Luglio 2009 #15.167 ponzio ha scritto: spostamento nipotino pag 1527 Clicca per allargare... pfuiii.... io sono a pagina 384 va bhe non ti stresso più.............. me ne vado a fare una passeggiata visto che è uscito il sole ciao belli fate i bravi e radunate il bestiame e il parentame
ponzio ha scritto: spostamento nipotino pag 1527 Clicca per allargare... pfuiii.... io sono a pagina 384 va bhe non ti stresso più.............. me ne vado a fare una passeggiata visto che è uscito il sole ciao belli fate i bravi e radunate il bestiame e il parentame
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.168 maya ha scritto: pfuiii.... io sono a pagina 384 va bhe non ti stresso più.............. me ne vado a fare una passeggiata visto che è uscito il sole ciao belli fate i bravi e radunate il bestiame e il parentame Clicca per allargare... anche qua c'è il sole ma piove ciao
maya ha scritto: pfuiii.... io sono a pagina 384 va bhe non ti stresso più.............. me ne vado a fare una passeggiata visto che è uscito il sole ciao belli fate i bravi e radunate il bestiame e il parentame Clicca per allargare... anche qua c'è il sole ma piove ciao
ponzio Forumer attivo 2 Luglio 2009 #15.169 koala80 ha scritto: ma pure te... e parla come magni... che qua tra suocere, conigli e polli non se capisce na mazz... Clicca per allargare... nuovi termini economici per sviare KGB
koala80 ha scritto: ma pure te... e parla come magni... che qua tra suocere, conigli e polli non se capisce na mazz... Clicca per allargare... nuovi termini economici per sviare KGB