FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradingpat

Forumer attivo
io solo osservo per il momento, pero sono impressionato dalla capacitá di megano.
Per il mometo sono in Peru (in vacanza), le settimane scorse, entrando sporadicamnete ho perso 3000 punti.
Da Aprile quando torno in Italia saró lettore fisso dalle 8.00 in poi, e comincero anche a sguire sul campo i consigli.
Ancora complimenti.
Pat
 

maya

Lady Fib
sopra 14000 nel breve resta long... sul daily (TL ROSSA) abbiamo la prima resistenza un pò importante... vediamo di che pasta è fatto sto rialzo;)

1236950645immagine.jpg

direi l'hanno sentita la resistenza:D..... cmq per ora si agrappa all tl rialzista sul 60min.....:specchio:


1236960321immagine.jpg
 

deck

Nuovo forumer
mega, non vedo l'ora di tornare ad operare.
i tuoi (vostri) successi mi fan molto piacere, non mi smettero' di ripeterlo e infondono molta fiducia.

in questo momento è pero' meglio che vi segua solo nel week-end, la borsa distrae troppo!

buon week end a tutti!
 

maya

Lady Fib
metto un grafichetto che dovrebbe tornare utile la prossima settimana......
1236964268361160.gif

ciao aragorn e buon week end a tutti
1236964298ditosu.gif



1236965991immagine.jpg
 
Ultima modifica:

Mountain

Forumer attivo
Ciao aragorn e buon week end a tutti
1236964298ditosu.gif


Un saluto a Maya, Aragon,Tredigo, Tradingpat, Dpru67 (Vedo ora che sono piazzato sulla tua proiezione), Diramaz, Int€m e un ringraziamento speciale per il Capitano Megano:up:.

Buona serata, a presto.
 

Mountain

Forumer attivo
.........Cavolo mancava Arsenio: mille scuse.
Un saluto a Maya, Aragon,Tredigo, Tradingpat, Dpru67 (Vedo ora che sono piazzato sulla tua proiezione), Diramaz, Int€m e un ringraziamento speciale per il Capitano Megano:up:.

Buona serata, a presto!
 

FibMaster

Forumer storico
mi sembra che per lunedì sia short ovvero fuori dalla t-line rialzista e lo stocastico ha incrociato al ribasso
quindi se è short apre in gap up gli venderanno sopra (bella no!):lol:
forse...:p

NOTARE IL FIBONACCI DA MANUALE DI ALTA FINANZA TECNICA.
open interest calato di 2000 contratti in una settimana rialzista,quindi aperti ancora oltre 38000 pezzi,se li chiudono il fib andrà a 18000 mentre se li portano a scadenza allora schiacceranno le quotazioni per GUADAGNARE di più!!!!

fgty.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto