asso68 Forumer storico 10 Luglio 2009 #16.251 deficit bilancia commerciale Usa scende a 59,79 mld a maggio
maya Lady Fib 10 Luglio 2009 #16.255 arieccomi.... stamattina dicevo di fare poco affidamento al testa spalle rialzista e che per me il trend rimaneva short e infatti..... vediamo su sti daterelli che combinano bilancia commerciale maggio (16:00) fiducia consumatori Michigan preliminare luglio (15:55)
arieccomi.... stamattina dicevo di fare poco affidamento al testa spalle rialzista e che per me il trend rimaneva short e infatti..... vediamo su sti daterelli che combinano bilancia commerciale maggio (16:00) fiducia consumatori Michigan preliminare luglio (15:55)
nastro Forumer storico 10 Luglio 2009 #16.256 buon w-e a tutti.... compreso il parrucchiere di maya.... che secondo me è miliardario.....
maya Lady Fib 10 Luglio 2009 #16.257 nastro ha scritto: buon w-e a tutti.... compreso il parrucchiere di maya.... che secondo me è miliardario..... Clicca per allargare... ti sei perso un pezzo.... è mia mamma la parrucchiera buon week end nastro
nastro ha scritto: buon w-e a tutti.... compreso il parrucchiere di maya.... che secondo me è miliardario..... Clicca per allargare... ti sei perso un pezzo.... è mia mamma la parrucchiera buon week end nastro
nastro Forumer storico 10 Luglio 2009 #16.258 maya ha scritto: ti sei perso un pezzo.... è mia mamma la parrucchiera buon week end nastro Clicca per allargare... azz....me lo ero proprio perso....
maya ha scritto: ti sei perso un pezzo.... è mia mamma la parrucchiera buon week end nastro Clicca per allargare... azz....me lo ero proprio perso....
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Luglio 2009 #16.259 Chi vuole un caffe' che questi prima te fanno addormentare e poi...........se scolano tutte le bottiglie di ponzio
Chi vuole un caffe' che questi prima te fanno addormentare e poi...........se scolano tutte le bottiglie di ponzio
Giannigas Forumer storico 10 Luglio 2009 #16.260 Salve ragazzi, vengo qua a seguirvi un po' visto che io di fib non ci capisco un tubo mentre qua mi sembrate competenti
Salve ragazzi, vengo qua a seguirvi un po' visto che io di fib non ci capisco un tubo mentre qua mi sembrate competenti