FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
target testa e spalla rialzista a 15065????

io non lo vedo questo ts rialzista....
1237197392mah.gif

aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610
30 minuti long da 14050 con stop a 13940
60 minuti long da 14180 con stop a 13830

Si infatti manca la spalla destra, ... ma se occhieggiate il graf "s&p500" la figura è più evidente, e comunque gli manca la spalla dx anche all'indice USA.

doppio max anche su nasdaq e dax, che fanno il paio con dj e fib..... dovranno compiere un ulteriore sforzo e allungare gli indici se non vogliono accartocciarsi nuovamente;)

1237200337immagine.jpg

sotto 13725 il fib torna sui minimi (12400):-o

ciao a tutti
roberta,si perde tanto tempo a fare previsioni che sembrano perfette e poi se le brucia aprendo in gap al momento l'open del dow jones è a 7320

ho visto il grafo del fib...alle 11 cosa è successo....una sventagliata sui minimi e poi sopra di 200 punti...mah che vergogna...

mi sembra una cosa rara che venerdì abbia chiuso sui minimi sotto di 600 punti e poi oggi si rivada sui massimi per poi romperli....la grafica ora a mi sembra in deterioramento...

buon divertimento

aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610
30 minuti long da 14050 con stop a 13990
60 minuti long da 14180 con stop a 13830

ciao a tutti
roberta,si perde tanto tempo a fare previsioni che sembrano perfette e poi se le brucia aprendo in gap al momento l'open del dow jones è a 7320

ho visto il grafo del fib...alle 11 cosa è successo....una sventagliata sui minimi e poi sopra di 200 punti...mah che vergogna...

mi sembra una cosa rara che venerdì abbia chiuso sui minimi sotto di 600 punti e poi oggi si rivada sui massimi per poi romperli....la grafica ora a mi sembra in deterioramento...

buon divertimento

se apre in gap ma chiude la barra sotto per me rimane solo una spike e il doppio max resta valido (almeno per il mio modo di operare):p
cmq sia troppi doppi max in genere sono trappole per polli.... quindi ci faccio poco affidamento per il momento.... se poi mi fà un bel pattern negativo che devo fà???:D ci provo ... se sono rose fioriranno e se sono cachi............. stoppo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto