FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
target testa e spalla rialzista a 15065????

io non lo vedo questo ts rialzista....
1237197392mah.gif
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610
30 minuti long da 14050 con stop a 13940
60 minuti long da 14180 con stop a 13830
 

maya

Lady Fib
già altri ne han parlato...ma non l'ho visto...

mi sà che pensano a questo ma forse non si sono accorti che manca tutta la spalla dx.... diciamo che forse si completerà ma per ora bisogna lavorare di fantasia:D

1237199084immagine.jpg


per il momento assomiglia + ad un doppio max (da confermare);)

12371992581.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si infatti manca la spalla destra, ... ma se occhieggiate il graf "s&p500" la figura è più evidente, e comunque gli manca la spalla dx anche all'indice USA.
 

maya

Lady Fib
sul dj invece c'è un bel doppio max in divergenza riba.... okkio che se non lo brekka pomeriggio si scende;)

1237199944immagine.jpg
 

maya

Lady Fib
doppio max anche su nasdaq e dax, che fanno il paio con dj e fib..... dovranno compiere un ulteriore sforzo e allungare gli indici se non vogliono accartocciarsi nuovamente;)

1237200337immagine.jpg


sotto 13725 il fib torna sui minimi (12400):-o
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti
roberta,si perde tanto tempo a fare previsioni che sembrano perfette e poi se le brucia aprendo in gap al momento l'open del dow jones è a 7320

ho visto il grafo del fib...alle 11 cosa è successo....una sventagliata sui minimi e poi sopra di 200 punti...mah che vergogna...

mi sembra una cosa rara che venerdì abbia chiuso sui minimi sotto di 600 punti e poi oggi si rivada sui massimi per poi romperli....la grafica ora a mi sembra in deterioramento...

buon divertimento
 

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610
30 minuti long da 14050 con stop a 13990
60 minuti long da 14180 con stop a 13830
 

maya

Lady Fib
ciao a tutti
roberta,si perde tanto tempo a fare previsioni che sembrano perfette e poi se le brucia aprendo in gap al momento l'open del dow jones è a 7320

ho visto il grafo del fib...alle 11 cosa è successo....una sventagliata sui minimi e poi sopra di 200 punti...mah che vergogna...

mi sembra una cosa rara che venerdì abbia chiuso sui minimi sotto di 600 punti e poi oggi si rivada sui massimi per poi romperli....la grafica ora a mi sembra in deterioramento...

buon divertimento

se apre in gap ma chiude la barra sotto per me rimane solo una spike e il doppio max resta valido (almeno per il mio modo di operare):p
cmq sia troppi doppi max in genere sono trappole per polli.... quindi ci faccio poco affidamento per il momento.... se poi mi fà un bel pattern negativo che devo fà???:D ci provo ... se sono rose fioriranno e se sono cachi............. stoppo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto