nastro Forumer storico 14 Luglio 2009 #16.392 megano ha scritto: dalle ore 13 alle 14 distribuzione tessere Clicca per allargare... io prendo la prima a sinistra....
megano ha scritto: dalle ore 13 alle 14 distribuzione tessere Clicca per allargare... io prendo la prima a sinistra....
asso68 Forumer storico 14 Luglio 2009 #16.393 nastro ha scritto: io prendo la prima a sinistra.... Clicca per allargare... no, veramente l'ho vista prima io...
nastro ha scritto: io prendo la prima a sinistra.... Clicca per allargare... no, veramente l'ho vista prima io...
megano Banned 14 Luglio 2009 #16.394 nastro ha scritto: io prendo la prima a sinistra.... Clicca per allargare... tanto siamo 4 gatti bastano e avanzano posso anche mettermi in coda
nastro ha scritto: io prendo la prima a sinistra.... Clicca per allargare... tanto siamo 4 gatti bastano e avanzano posso anche mettermi in coda
nastro Forumer storico 14 Luglio 2009 #16.395 megano ha scritto: tanto siamo 4 gatti bastano e avanzano posso anche mettermi in coda Clicca per allargare... basta che rispetti la distanza di sicurezza....
megano ha scritto: tanto siamo 4 gatti bastano e avanzano posso anche mettermi in coda Clicca per allargare... basta che rispetti la distanza di sicurezza....
castiadas Forumer attivo 14 Luglio 2009 #16.396 io quella in mezzo, m'accontento di poco. a che numero di tesserame siamo arrivati? gradirei la 99.
megano Banned 14 Luglio 2009 #16.397 castiadas ha scritto: io quella in mezzo, m'accontento di poco. a che numero di tesserame siamo arrivati? gradirei la 99. Clicca per allargare... si è liberata la n 63 se la vuoi
castiadas ha scritto: io quella in mezzo, m'accontento di poco. a che numero di tesserame siamo arrivati? gradirei la 99. Clicca per allargare... si è liberata la n 63 se la vuoi