FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
dico che son rimasto short...e son gia' pentito...

grazie a tutti

ah allora se ti fà sentire meglio sono short di 3 fib da 200
volevo fare una presa di posizione fino a giovedì mattina invece del solito scalping ma evidentemente non fà per me (purtroppo a causa di problemi fisici devo fare così,sappi che sto pensando di smettere di fare trading).....ero in forte gain ma poi la chiusura l'hai vista..:rolleyes:


e short 2 fut cac presi ora


grafici del fib li ha inseriti maya

il dow con citygroup a +40% si è spinto oltre le mie previsioni....ecco il grafo

nasd b.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
intanto auguri di guarigione dai problemi fisici...anche se ormai da qui in avanti gli acciacchi non potranno che aumentare (e parlo per esperienza)...poi basta non farci caso...

sulla posizione...mi ha "scassato"..perchè ero in gain dopo aver fatto tutte operazioni short.....e tornato alle 17..visto che eravamo sotto l'apertura..ho shortato a 14060....senza mettere stop

...già i guadagni potenziali si erano ridotti per 3 stop saltati (in profit)...ora praticamente con i gain di oggi son corto pure io da 200...
 

dimaraz

Forumer storico
...stavolta dò il buongiorno io in anticipo...

...ok la chiusura Usa (per gli shorter) che ha disegnato una Shooting Star da manuale...su quella che era stata precedentemente un'area di supporto (o congestione)...

...ma....adesso bisognerà vedere che combinano i mariuoli...alzano già i paletti (ore 8:00)...con futures ben positivi
 

FibMaster

Forumer storico
intanto auguri di guarigione dai problemi fisici...anche se ormai da qui in avanti gli acciacchi non potranno che aumentare (e parlo per esperienza)...poi basta non farci caso...

sulla posizione...mi ha "scassato"..perchè ero in gain dopo aver fatto tutte operazioni short.....e tornato alle 17..visto che eravamo sotto l'apertura..ho shortato a 14060....senza mettere stop

...già i guadagni potenziali si erano ridotti per 3 stop saltati (in profit)...ora praticamente con i gain di oggi son corto pure io da 200...

graZIE DIMARAZ,i problemi sono mentali che aggravano i fisici e non si risolveranno mai se non con una drastica e definitiva decisione...visto che ci sono caduto e ricaduto questa è la conclusione.

bè la trend oraria rialzista passa in area 14030 circa ma solo sotto 13960 minimo di ieri entreranno gli shorter in massa per 720 poi 625 e area 550 500

long naturalmente sopra 350 oppure sulla tenuta di 14030

di sicuro se continua a cambiare direzione massacra le posizioni e si salvano gli scalper

il dow ha formato una bruttissima candela d'inversione al 99% dovrebbe continuare il ribasso
il nikkei piazza sedute altamente positive perchè a marzo si chiude l'anno fiscale
se le altre borse lo seguono questo non saprei
buon trading
 

dimaraz

Forumer storico
x Megano

cosa prevede il tuo Trading System...se dopo un over night ci si ritrova con posizioni aperte già in loss all'apertura contrattazioni...e oltre i livelli di stop?

si chiudono le posizioni al meglio?
 

megano

Banned

aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610
60 minuti filtrato short da 14000 con stop e rev 14260
30 minuti filtrato long da 14155 con stop a 14000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto