FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace ponzio, ma devo andare a chiudere le rimanenti opz. call:):)
vorrà dire che quando arriverà a 20300, il pollaio lo ricostruiremo, ed io ti darò una mano:rolleyes::rolleyes:

ok grazie papi ma sei troppo scorretto ora vi saluto tutti perchè devo uscire ciao a tutti i birbantoni e mi raccomando alle gallinelle coccodè coccodì coc codà..........:wall::wall::wall:

calama calma non penso che ci arrivino
perchè se lo fanno non si fermano a 20.000 questa volta:D:D:D

se ti può interessare ho un massimo settimanale a 20200 e poi a 20550
ma ci sono tanti muri da rompere
personalmente finchè rimane sotto i 20.000 si può tentare lo short
ma sopra si può accantonare perchè gli obiettivi che ti ho scritto li va a prendere

ieri ero short over
chiuso quando l'indice era a -0,4 e reversato per i dati alle 16:00 uscito qualche minuto prima ed ora valuto se non supera rishorto altrimenti si va a terget
con calma:D:D:D

ora vado a sdraiarmi con lei in attesa di 20200
1248166772al1.jpg
non ho fretta

se ti può interessare ho un massimo settimanale a 20200 e poi a 20550
ma ci sono tanti muri da rompere
personalmente finchè rimane sotto i 20.000 si può tentare lo short
ma sopra si può accantonare perchè gli obiettivi che ti ho scritto li va a prendere

ieri ero short over
chiuso quando l'indice era a -0,4 e reversato per i dati alle 16:00 uscito qualche minuto prima ed ora valuto se non supera rishorto altrimenti si va a terget
con calma:D:D:D

abbiamo visioni diverse.... io per ora non vedo nessun presupposto per scendereper bene.... c'è un forte ipercomprato a livello daily e sicuramente lo andranno a scaricare facendo un pb a 19000-19500 ma poi si riparte per le vette.......... questo è quello che vedo ma io faccio solo intraday quindi di cosa fà domani me ne preoccupo domani mattina;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto