maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.351 giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere
giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere
ponzio Forumer attivo 23 Luglio 2009 #17.352 maya ha scritto: giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere Clicca per allargare... apuzza che fai ........sei caduta dal letto.............
maya ha scritto: giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere Clicca per allargare... apuzza che fai ........sei caduta dal letto.............
castiadas Forumer attivo 23 Luglio 2009 #17.353 maya ha scritto: giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere Clicca per allargare... io sono già posizionato corto a 970. obiettivi di eventuale discesa? 850, 750 e poi minimi di ieri?
maya ha scritto: giorno.... sul 60 min c'è un doppio max in divergenza negativa..... se si alza un pò la vola oggi uno stornicchio lo dovremmo vedere Clicca per allargare... io sono già posizionato corto a 970. obiettivi di eventuale discesa? 850, 750 e poi minimi di ieri?
maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.355 castiadas ha scritto: io sono già posizionato corto a 970. obiettivi di eventuale discesa? 850, 750 e poi minimi di ieri? Clicca per allargare... questi i livelli che vedo io
castiadas ha scritto: io sono già posizionato corto a 970. obiettivi di eventuale discesa? 850, 750 e poi minimi di ieri? Clicca per allargare... questi i livelli che vedo io
maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.356 ponzio ha scritto: apuzza che fai ........sei caduta dal letto............. Clicca per allargare... no.... ..... sono in cerca della vola matutina............. infatti si vede no?!
ponzio ha scritto: apuzza che fai ........sei caduta dal letto............. Clicca per allargare... no.... ..... sono in cerca della vola matutina............. infatti si vede no?!
castiadas Forumer attivo 23 Luglio 2009 #17.357 maya ha scritto: questi i livelli che vedo io Clicca per allargare... ok, più o meno ci siamo. vediamo un pò se fa il suo...
maya ha scritto: questi i livelli che vedo io Clicca per allargare... ok, più o meno ci siamo. vediamo un pò se fa il suo...
ponzio Forumer attivo 23 Luglio 2009 #17.358 maya ha scritto: no.... ..... sono in cerca della vola matutina............. infatti si vede no?! Clicca per allargare... mizzica non me ne ero accorto già 110 punti............
maya ha scritto: no.... ..... sono in cerca della vola matutina............. infatti si vede no?! Clicca per allargare... mizzica non me ne ero accorto già 110 punti............
castiadas Forumer attivo 23 Luglio 2009 #17.359 non mi si muovono i future su eurostoxx e dax, quanto valgono?
maya Lady Fib 23 Luglio 2009 #17.360 cmq se non va nemmeno sotto 900 non c'è trippa per lo short... su tenuta di 940 circa rilancia sui max
cmq se non va nemmeno sotto 900 non c'è trippa per lo short... su tenuta di 940 circa rilancia sui max