FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ponzio

Forumer attivo
:wall:eheheheh vedo con piacere che avete tenuto d'okkio le mie pollastre...........ciuffina ora che sei nuovamente ciuffata ricordati di rispettare anche il nipotino per oggi.................:clava::clava::clava:

caspita si è spostato a 20025...........:wall::wall::wall:
 

maya

Lady Fib
:wall:eheheheh vedo con piacere che avete tenuto d'okkio le mie pollastre...........ciuffina ora che sei nuovamente ciuffata ricordati di rispettare anche il nipotino per oggi.................:clava::clava::clava:

caspita si è spostato a 20025...........:wall::wall::wall:


si si.... tranquillo sono già in ferie...........:D
 

maya

Lady Fib
è un paese fuori bologna .....non sò di preciso ...... mi ci portano degli amici bolognesi....... tutti coi goldwing e tutti illuminati .........


mi ci portano loro .......... :p

buon divertimento allora.....:up:

anch'io sto in un paesino fuori bologna.... se vedo delle motorazze mi sposto allora:D:D:D
 

ankh

Forumer attivo
non per portare via il lavoro al capo ... ma il mio sistem mi dà un long a 20200 ...... non sò se seguirlo e stare over due giorni .....
 

maya

Lady Fib
non per portare via il lavoro al capo ... ma il mio sistem mi dà un long a 20200 ...... non sò se seguirlo e stare over due giorni .....


il trend è sempre long...... io però mi farei un week end tranquillo....................... io però sono io.... tu sei tu..... e non vorrei farti perdere un occasione:rolleyes:

60 min
1248447512immagine.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto