maya Lady Fib 28 Luglio 2009 #17.761 giorno.............. mi hanno buttato giù dal letto stamattina.......... svegliata dal telefono 60min
giorno.............. mi hanno buttato giù dal letto stamattina.......... svegliata dal telefono 60min
castiadas Forumer attivo 28 Luglio 2009 #17.762 buongiorno maya. avrei come primo obiettivo del mio short 310 che mi sembra in linea con il tuo graficuzzo....
buongiorno maya. avrei come primo obiettivo del mio short 310 che mi sembra in linea con il tuo graficuzzo....
maya Lady Fib 28 Luglio 2009 #17.763 castiadas ha scritto: buongiorno maya. avrei come primo obiettivo del mio short 310 che mi sembra in linea con il tuo graficuzzo.... Clicca per allargare... a me il long piace poco..... ma te mi batti eh!
castiadas ha scritto: buongiorno maya. avrei come primo obiettivo del mio short 310 che mi sembra in linea con il tuo graficuzzo.... Clicca per allargare... a me il long piace poco..... ma te mi batti eh!
castiadas Forumer attivo 28 Luglio 2009 #17.764 maya ha scritto: a me il long piace poco..... ma te mi batti eh! Clicca per allargare... me lo so' fatto togliere il tasto buy
maya ha scritto: a me il long piace poco..... ma te mi batti eh! Clicca per allargare... me lo so' fatto togliere il tasto buy
Emako Nuovo forumer 28 Luglio 2009 #17.765 Giorno a tutti, a me pare presto per shortino... ma si sa, non ci prendo mai..
megano Banned 28 Luglio 2009 #17.766 castiadas ha scritto: me lo so' fatto togliere il tasto buy Clicca per allargare... a che prezzo lossi?
castiadas ha scritto: me lo so' fatto togliere il tasto buy Clicca per allargare... a che prezzo lossi?
maya Lady Fib 28 Luglio 2009 #17.768 castiadas ha scritto: me lo so' fatto togliere il tasto buy Clicca per allargare... che fai.... vendi sempre le resistenze? riesci ad ottenere dei buoni risultati anche quando il trend è long???
castiadas ha scritto: me lo so' fatto togliere il tasto buy Clicca per allargare... che fai.... vendi sempre le resistenze? riesci ad ottenere dei buoni risultati anche quando il trend è long???
castiadas Forumer attivo 28 Luglio 2009 #17.769 megano ha scritto: a che prezzo lossi? Clicca per allargare... 500
castiadas Forumer attivo 28 Luglio 2009 #17.770 maya ha scritto: che fai.... vendi sempre le resistenze? riesci ad ottenere dei buoni risultati anche quando il trend è long??? Clicca per allargare... con stop abbastanza stretti, sì.
maya ha scritto: che fai.... vendi sempre le resistenze? riesci ad ottenere dei buoni risultati anche quando il trend è long??? Clicca per allargare... con stop abbastanza stretti, sì.