castiadas Forumer attivo 29 Luglio 2009 #17.981 megano ha scritto: aggiornamento ts 29/07/09/ 30 minuti short da 20290[/ Clicca per allargare... bene, cominciamo ..ed io da 240 mi tolgo!
megano ha scritto: aggiornamento ts 29/07/09/ 30 minuti short da 20290[/ Clicca per allargare... bene, cominciamo ..ed io da 240 mi tolgo!
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #17.983 daniele64 ha scritto: ehi ha 3 anni meno di me allora ke faccio mi butto nell'immondizia Clicca per allargare... mah.............era una battuta............................... visto che c'è vicino la data del suo compleanno......
daniele64 ha scritto: ehi ha 3 anni meno di me allora ke faccio mi butto nell'immondizia Clicca per allargare... mah.............era una battuta............................... visto che c'è vicino la data del suo compleanno......
FibMaster Forumer storico 29 Luglio 2009 #17.984 maya ha scritto: ciao dani.... non guardare quella roba.... non hai più l'età Clicca per allargare... il mese prossimo approfitto della rottamazione... do dentro la moglie di 40 anni e ne prendo 2 da 20... ...vedrai la gioventù rifiorire...
maya ha scritto: ciao dani.... non guardare quella roba.... non hai più l'età Clicca per allargare... il mese prossimo approfitto della rottamazione... do dentro la moglie di 40 anni e ne prendo 2 da 20... ...vedrai la gioventù rifiorire...
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #17.986 FibMaster ha scritto: il mese prossimo approfitto della rottamazione... do dentro la moglie di 40 anni e ne prendo 2 da 20... ...vedrai la gioventù rifiorire... Clicca per allargare...
FibMaster ha scritto: il mese prossimo approfitto della rottamazione... do dentro la moglie di 40 anni e ne prendo 2 da 20... ...vedrai la gioventù rifiorire... Clicca per allargare...
arseniolupin Forumer storico 29 Luglio 2009 #17.987 daniele64 ha scritto: boun giorno a tutti!!!! Clicca per allargare... finalmente uno che sa a che ora bisogna svegliarsi il 29 luglio state accuorti coi corti, se va a 20600 vendo un fib in chiusura, ma dettato da circostanze costrizionali .. e non da logica. se va sopra la resitenza ,questa volta non lo fa per tornare indietro. però è quasi agosto .......
daniele64 ha scritto: boun giorno a tutti!!!! Clicca per allargare... finalmente uno che sa a che ora bisogna svegliarsi il 29 luglio state accuorti coi corti, se va a 20600 vendo un fib in chiusura, ma dettato da circostanze costrizionali .. e non da logica. se va sopra la resitenza ,questa volta non lo fa per tornare indietro. però è quasi agosto .......
maya Lady Fib 29 Luglio 2009 #17.989 maya ha scritto: torniamo al nostro intraday 5min Clicca per allargare... bhe la trendina ha fatto il suo dovere..... break + pullback uno shortino si rubava
maya ha scritto: torniamo al nostro intraday 5min Clicca per allargare... bhe la trendina ha fatto il suo dovere..... break + pullback uno shortino si rubava
castiadas Forumer attivo 29 Luglio 2009 #17.990 chiusi i 4 corti a 275. recuperati 300 pt. dei 310 persi stamane. mo' me vado a fà un sonno.