Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti e soprattutto al capo, non partecipo molto al forum causa lavoro veramente pesante, ma ho notato una inside rotta sul 60 min 20350/20430 confermate? Potrebe essere la volta buona per rompere i max?
Ciao e grazie.
Buongiorno a tutti e soprattutto al capo, non partecipo molto al forum causa lavoro veramente pesante, ma ho notato una inside rotta sul 60 min 20350/20430 confermate? Potrebe essere la volta buona per rompere i max?
Ciao e grazie.
ma si.... ma che vadano a 30.000....... ci vogliono fare credere che la crisi è finita? bene crediamolo............. però tutti i nodi vengono al pettine..... aspetto sulla riva del fiume
ma si.... Ma che vadano a 30.000....... Ci vogliono fare credere che la crisi è finita? Bene crediamolo............. Però tutti i nodi vengono al pettine..... Aspetto sulla riva del fiume
concordo a pieno maya e penso proprio che tra un po' forse gia' dalla prossima settimana potrebbe arrivare burrasca, occhi cmq al dollaro penso che anticipi il movimento correttivo delle borse.
Ciao