FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
fortuna che almeno sul cambio c'è vola:rolleyes: altrimenti qui c'è da suicidarsi:down:

1248943177gain.jpg
vedo che fai scalping sul cambio!!! brava!!! sul fib manco quello puoi fare:):)
 

maya

Lady Fib
vedo che fai scalping sul cambio!!! brava!!! sul fib manco quello puoi fare:):)

impossibile.... si muove di 30 punti tra slipage e commissioni cosa mi rimane??????:rolleyes:

ingrasso fineco e basta:wall:

a me serve un mercato che si muove.... se c'è vola ho delle performance molto buone ma quando è immobile.....
124894361636129.gif
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e soprattutto al capo, non partecipo molto al forum causa lavoro veramente pesante, ma ho notato una inside rotta sul 60 min 20350/20430 confermate? Potrebe essere la volta buona per rompere i max?
Ciao e grazie.
:):):):)
 

maya

Lady Fib
Buongiorno a tutti e soprattutto al capo, non partecipo molto al forum causa lavoro veramente pesante, ma ho notato una inside rotta sul 60 min 20350/20430 confermate? Potrebe essere la volta buona per rompere i max?
Ciao e grazie.
:):):):)

ma si.... ma che vadano a 30.000....... ci vogliono fare credere che la crisi è finita? bene crediamolo............. però tutti i nodi vengono al pettine:specchio:..... aspetto sulla riva del fiume;)
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
ma si.... Ma che vadano a 30.000....... Ci vogliono fare credere che la crisi è finita? Bene crediamolo............. Però tutti i nodi vengono al pettine:specchio:..... Aspetto sulla riva del fiume;)
concordo a pieno maya e penso proprio che tra un po' forse gia' dalla prossima settimana potrebbe arrivare burrasca, occhi cmq al dollaro penso che anticipi il movimento correttivo delle borse.
Ciao
;)
 

ankh

Forumer attivo
range della prima ora .......... 20495 - 20335

io ho questo .......... e non è stato ancora violato ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto