megano Banned 3 Agosto 2009 #18.331 papino58 ha scritto: .......tanto per essere precisi!!!! Clicca per allargare... 22500/23000 è il target, sul mensile 500 punti vanno e vengono.......
papino58 ha scritto: .......tanto per essere precisi!!!! Clicca per allargare... 22500/23000 è il target, sul mensile 500 punti vanno e vengono.......
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Agosto 2009 #18.332 alexw ha scritto: Ciao Megano, come la pensi ? Clicca per allargare... ciao alexw, mi intrometto, lui non pensa...lui esegue!!!!!
alexw ha scritto: Ciao Megano, come la pensi ? Clicca per allargare... ciao alexw, mi intrometto, lui non pensa...lui esegue!!!!!
megano Banned 3 Agosto 2009 #18.333 papino58 ha scritto: ciao alexw, mi intrometto, lui non pensa...lui esegue!!!!! Clicca per allargare... e al massimo produco loss......
papino58 ha scritto: ciao alexw, mi intrometto, lui non pensa...lui esegue!!!!! Clicca per allargare... e al massimo produco loss......
papino58 alias IL GLADIATORE 3 Agosto 2009 #18.334 megano ha scritto: e al massimo produco loss...... Clicca per allargare... ..azz questa non l'ho scritta!!! anche xchè ciò non accade nel conteggio mensile
megano ha scritto: e al massimo produco loss...... Clicca per allargare... ..azz questa non l'ho scritta!!! anche xchè ciò non accade nel conteggio mensile
silut Forumer storico 3 Agosto 2009 #18.335 megano ha scritto: e al massimo produco loss...... Clicca per allargare...
megano Banned 3 Agosto 2009 #18.336 megano ha scritto: sarebbe opportuno un allungo a 21000 già in serata o al max entro domani ore 10 Clicca per allargare... thais non c'è la faccio più sono 3 gg che ti sopporto.......
megano ha scritto: sarebbe opportuno un allungo a 21000 già in serata o al max entro domani ore 10 Clicca per allargare... thais non c'è la faccio più sono 3 gg che ti sopporto.......
megano Banned 3 Agosto 2009 #18.337 papino58 ha scritto: ..azz questa non l'ho scritta!!! anche xchè ciò non accade nel conteggio mensile Clicca per allargare... se fai contrarian si....
papino58 ha scritto: ..azz questa non l'ho scritta!!! anche xchè ciò non accade nel conteggio mensile Clicca per allargare... se fai contrarian si....
alexw Nuovo forumer 3 Agosto 2009 #18.338 megano ha scritto: se fai contrarian si.... Clicca per allargare... PS - Complimenti...
megano Banned 3 Agosto 2009 #18.340 papino58 ha scritto: minc... meg, se lo sa mammuccari!!!! Clicca per allargare... ci avrà fatto il callo uno più uno meno...........
papino58 ha scritto: minc... meg, se lo sa mammuccari!!!! Clicca per allargare... ci avrà fatto il callo uno più uno meno...........