FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
aggiornamento ts
spmib indice daily long da 13485
fib daily long da 13610 + 900 da segnale li ha dati:D:D

60 minuti long da 14015 +500 da segnale li ha dati:D:D
con stop a 14190
30 minuti short da 14400 a piacere +200 li ha dati+300 o in traling stop con stop e rev a 14400
fatti non pugnette:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

maya

Lady Fib
dax e dj stanno su un doppio max
1237387694immagine.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Robby il dax,lo stavo guardando da giorni ed è messo peggio di tutti con 4 massimi tra 4050 e 4060

il nostro se chiude sotto 310 ci và a braccetto

o succede qualcosa di positivo oppure per fine mese

questi mercati sono pronti per nuovi minimi
 

tedigo

Nuovo forumer
che dire ragazzi , sto applicando il 30 minuti in trailing e ho fatto 500 punti con 2 pezzi da ieri sera . un consiglio da chi prima non aveva un metodo e lo cercava : fidiamoci di questi sistemi , funzionano ed anche bene , e nulla e' lasciato al caso .
Ancora grazie a Megano
 

maya

Lady Fib
Robby il dax,lo stavo guardando da giorni ed è messo peggio di tutti con 4 massimi tra 4050 e 4060

il nostro se chiude sotto 310 ci và a braccetto

o succede qualcosa di positivo oppure per fine mese

questi mercati sono pronti per nuovi minimi

sto fibastro ha chiuso il gap e già vuole ripartire:down:.....ce la stanno incartando per benino.... sono curiosa di vedere l'OI sulla scadenza giugno:-o intanto oggi mi scoppia la testa... gli ho corso dietro troppo:D:D:D
 

Arosa

Forumer attivo
che dire ragazzi , sto applicando il 30 minuti in trailing e ho fatto 500 punti con 2 pezzi da ieri sera . un consiglio da chi prima non aveva un metodo e lo cercava : fidiamoci di questi sistemi , funzionano ed anche bene , e nulla e' lasciato al caso .
Ancora grazie a Megano
Dove si puo legger il metodo? Grazie;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto