Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sprofondare no, ma un doppio minimo, anche sporco, sarebbe un buon segnale per una uscita sostenibile e duratura dalla crisi. In quante altre occasioni di crisi pesante, strutturale, si è usciti senza fare almeno un doppio minimo?
sprofondare no, ma un doppio minimo, anche sporco, sarebbe un buon segnale per una uscita sostenibile e duratura dalla crisi. In quante altre occasioni di crisi pesante, strutturale, si è usciti senza fare almeno un doppio minimo?
ragazzi scherzi a parte... ho buttato giù due righe....... io non ci credo nemmeno se lo vedo che andiamo a 29000 senza un doppio min.... tra l'altro lo stocco mensile è in ipercomprato....... passato agosto per me l'orsetto si risveglia
vi seguo regolarmente anche se non posto (e non trado).
per me il tuo grafico è un pò troppo "veloce" se sarà doppio minimo o giù di lì lo sarà come ho sempre pensato fin dall'inizio come nel 2003 quindi direi verso febbraio/giugno 2010 e guarda caso greenspan l'altro ieri ha detto che il top della disoccupazione usa sarà a giugno 2010... poi sia chiaro fanno quello che vogliono.
vi seguo regolarmente anche se non posto (e non trado).
per me il tuo grafico è un pò troppo "veloce" se sarà doppio minimo o giù di lì lo sarà come ho sempre pensato fin dall'inizio come nel 2003 quindi direi verso febbraio/giugno 2010 e guarda caso greenspan l'altro ieri ha detto che il top della disoccupazione usa sarà a giugno 2010... poi sia chiaro fanno quello che vogliono.
il grafico l'ho fatto velocemente, e non sono stata a guardare al tempo... si disquisiva sul come non sul quando... troppa roba insieme non riesco mica a farla
penso l'unica difesa che abbiamo come traders...... sia quella di metterci in trend ..... e seguire l'onda dovunque vada ...... in quest'ottica è ottimo il sistem di meg ......
eh bhe ma ci voleva... altrimenti non si parla mai di borsa/trading/economia..... ogniuno dice una parola e viene persa nei meandri del forum..... avrò un concetto sbagliato sull'utilità di un forum io