maya Lady Fib 5 Agosto 2009 #18.581 blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...Alex Tradobund o Mario D'amico??... Clicca per allargare... io no
blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...Alex Tradobund o Mario D'amico??... Clicca per allargare... io no
maya Lady Fib 5 Agosto 2009 #18.582 nastro ha scritto: sono proprio dei pazzi scatenati... oggi anche sull'eurusd... fanno come la mia gatta....da stamattina alle 7 non si è ancora mossa di un centimetro... Clicca per allargare... si... infatti stamattina ho aperto il grafico dell'eurousd ho visto che aria tirava e l'ho richiuso
nastro ha scritto: sono proprio dei pazzi scatenati... oggi anche sull'eurusd... fanno come la mia gatta....da stamattina alle 7 non si è ancora mossa di un centimetro... Clicca per allargare... si... infatti stamattina ho aperto il grafico dell'eurousd ho visto che aria tirava e l'ho richiuso
maya Lady Fib 5 Agosto 2009 #18.584 silut ha scritto: ce la faremo ad arrivare a 340?!???su che manca poco..dai.. Clicca per allargare... facciamo che prima andiamo a fare un pullback a 21100??? grazie!.... non chiedo poi molto no?
silut ha scritto: ce la faremo ad arrivare a 340?!???su che manca poco..dai.. Clicca per allargare... facciamo che prima andiamo a fare un pullback a 21100??? grazie!.... non chiedo poi molto no?
nastro Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.585 blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...Alex Tradobund o Mario D'amico??... Clicca per allargare... mi no....
blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...Alex Tradobund o Mario D'amico??... Clicca per allargare... mi no....
SPIZZICCO Forumer attivo 5 Agosto 2009 #18.587 blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...alex tradobund o mario d'amico??... Clicca per allargare... niet !!!
blugenova ha scritto: domandina ,qualcuno di voi conosce o comunque ha avuto a che fare con uno di questi due trader...alex tradobund o mario d'amico??... Clicca per allargare... niet !!!
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.588 maya ha scritto: facciamo che prima andiamo a fare un pullback a 21100??? grazie!.... non chiedo poi molto no? Clicca per allargare... io mi reverso se scambia a 240
maya ha scritto: facciamo che prima andiamo a fare un pullback a 21100??? grazie!.... non chiedo poi molto no? Clicca per allargare... io mi reverso se scambia a 240
SPIZZICCO Forumer attivo 5 Agosto 2009 #18.589 silut ha scritto: io mi reverso se scambia a 240 Clicca per allargare... Io entro short intra sotto 180 per 060
silut ha scritto: io mi reverso se scambia a 240 Clicca per allargare... Io entro short intra sotto 180 per 060
silut Forumer storico 5 Agosto 2009 #18.590 e ora vediamo che fa..sh 1 fib e 1 mini..245.. tg fib 195 tg mini 145 o oltre..da valutare