tradingpat Forumer attivo 6 Agosto 2009 #18.801 silut ha scritto: mi ha sfiorato il rev del fib.. Clicca per allargare... usi il sar sul 7 minuti???
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.802 xchè, qualcuno, non faccio nomi, mi aveva detto che comandava in mini!!!
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.803 papino58 ha scritto: xchè, qualcuno, non faccio nomi, mi aveva detto che comandava in mini!!! Clicca per allargare... si ricordo una roba simile... se ne parlava sul forum... io i nomi manco me li ricordo
papino58 ha scritto: xchè, qualcuno, non faccio nomi, mi aveva detto che comandava in mini!!! Clicca per allargare... si ricordo una roba simile... se ne parlava sul forum... io i nomi manco me li ricordo
silut Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.804 tradingpat ha scritto: usi il sar sul 7 minuti??? Clicca per allargare... ????
tradingpat Forumer attivo 6 Agosto 2009 #18.805 silut ha scritto: ???? Clicca per allargare... Cosi , mi sembrava un segnale dato dal parabolic Sar sul 7 minuti ( che nessuno usa) secondo le impostazion i di Megano....
silut ha scritto: ???? Clicca per allargare... Cosi , mi sembrava un segnale dato dal parabolic Sar sul 7 minuti ( che nessuno usa) secondo le impostazion i di Megano....
silut Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.806 aggiorno..apetta ce la sta mettendo tutta èè?? rev tutto ora..
silut Forumer storico 6 Agosto 2009 #18.808 silut ha scritto: 1 fib sh 190 tg 140 2 mini sh 190 tg 060 Clicca per allargare... fib a tg
maya Lady Fib 6 Agosto 2009 #18.809 ci sono altri dati che voi sapiate? fineco mi dice: vendite catene negozi ma non specifica l'orario e su un altro sito non c'è scritto nulla..... sapete qualcosa di + preciso? tnk
ci sono altri dati che voi sapiate? fineco mi dice: vendite catene negozi ma non specifica l'orario e su un altro sito non c'è scritto nulla..... sapete qualcosa di + preciso? tnk
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2009 #18.810 maya ha scritto: ci sono altri dati che voi sapiate? fineco mi dice: vendite catene negozi ma non specifica l'orario e su un altro sito non c'è scritto nulla..... sapete qualcosa di + preciso? tnk Clicca per allargare... su tradingweek, nulla
maya ha scritto: ci sono altri dati che voi sapiate? fineco mi dice: vendite catene negozi ma non specifica l'orario e su un altro sito non c'è scritto nulla..... sapete qualcosa di + preciso? tnk Clicca per allargare... su tradingweek, nulla