FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
sono appena rientrato...
vedo che non ci siamo fatti maancare nulla!!!
Scusate ma non si trada l'eventuale sottura long dell'inside???

:rolleyes:

io tra poco rientro..short..

per il momento io non vedo segnali short......resto flat.... non ho fretta:D... loro invece sembra di si... come corrono in salita.... devono avere una certa fretta:lol: tic... tac... tic... tac.....

12496503561.jpg

tutta questa euforia semplicemente perchè è meno peggio:lol::lol::lol:

In luglio in Usa sono andati in fumo 247mila posti di lavoro contro i 325mila stimati dagli economisti. Il tasso di disoccupazione è sceso al 9,4% dal 9,5% di giugno(WOW che netto miglioramento:eek::D) , gli economisti avevano previsto una crescita al 9,6%

Si, certo, 80mila posti persi in meno è un buon motivo.
Diciamo che invece di battere un ulteriore record ci siamo fermati un attimo prima...
Quello che è sicuro che a me per un minuto la piatta (sella) non accettava gli ordini e per i due minuti successivi li accettava dando RIFIUTATO.
Penso che con una salita così gli ordini condizionati non siano entrati...
Si potevano inserire da 21140 in poi.....(forse)

Uno spike di 300 punti però....non facciamo discorsi di etica o morale, siamo tutti qui per il gain. Bloccare la piatta per 3 minuti per i comuni mortali e lasciarla aperta per le banche va sempre bene...

Mi ricordo un film di Manfredi in cui lui diceva " è la storia delle pedate nel sedere, i piedi cambiano ma il sedere resta il mio :ciapet:)

Scusate il momento "serio".
Sorry

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto