FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma ciuffina vuoi smetterla di dare la caccia al nipotastro ............:wall::wall::wall:.......non hai ancora capito che lui è più veloce di teeeeeeeeeeee...............:clava::clava::clava:

penso alle pollastre se non riesce a ritornare sotto i 21150............:specchio::specchio::specchio:

scambiati 12000 fib..io rimango flat....preferisco non operare se so che c'è teoricamente poca strada da fare..

anch'io lo faccio manualmente se sono davanti al monitor, preferisco:up:

una volta ricordo una brutta esperienza col fib..non ero davanti al monitor e spavaldo ho messo lo stop con l'ordine condizionato..dopo 10 minuti sono rientrato e stavo a meno 700 euri(lo avevo lasciato a pari)..vi lascio immaginare cosa ho detto..:wall::wall::wall:

insomma ciuffina vuoi smetterla di dare la caccia al nipotastro ............:wall::wall::wall:.......non hai ancora capito che lui è più veloce di teeeeeeeeeeee...............:clava::clava::clava:

penso alle pollastre se non riesce a ritornare sotto i 21150............:specchio::specchio::specchio:
:wall::wall::wall: non c'ero stamattina... non prendertela con me:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto