Yanez67 Forumer attivo 7 Agosto 2009 #19.102 la mia testa dice long, ma siccome non è che la mia capa fa tanto giusto aspetto l'evolversi della giornata
la mia testa dice long, ma siccome non è che la mia capa fa tanto giusto aspetto l'evolversi della giornata
papino58 alias IL GLADIATORE 7 Agosto 2009 #19.103 sul 60 outside di 310 pt. la rottura degli estremi dovrebbe dare, 150 pt., magari non oggi!!
tradingpat Forumer attivo 7 Agosto 2009 #19.108 maya ha scritto: ..... arriverà ... anche se non ora..... non me lo aspetto prima di settembre .... ma torneremo a vedere rosso.... se così non fosse mi dò all'ippicca Clicca per allargare...
maya ha scritto: ..... arriverà ... anche se non ora..... non me lo aspetto prima di settembre .... ma torneremo a vedere rosso.... se così non fosse mi dò all'ippicca Clicca per allargare...
franz-josef Forumer storico 7 Agosto 2009 #19.110 papino58 ha scritto: intanto il daily del sp500 è stata bucata al rialzo l'outside, quindi se fa la brava dovrebbe regalare 9 punti! Clicca per allargare... target..........:d
papino58 ha scritto: intanto il daily del sp500 è stata bucata al rialzo l'outside, quindi se fa la brava dovrebbe regalare 9 punti! Clicca per allargare... target..........:d