FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
.... e guarda caso, la tl in alto ha tenuto:
1249898045graf60bis.jpg


almeno per ora!!
 

PAOLONE

Forumer storico
Si ma attenzione , che se poi si rigirano di nuovo in su', questa volta hanno scaricato l'ipercomprato ....quindi poi sale di piu' di prima.:abbocca::nero:
Comunque io intanto ieri ho lossato e poi riguadagnato grazie al reverse consigliatomi da Silut :up:15 pips sul cambio , che corrispondono a circa 120 euro....:)...la fiorentina me la posso mangiare stasera al ristorante.:D:D:p


E infatti siamo andati piu' su'.....

Ora pero' e ' bene ricordare che siamo di nuovo in ipercomprato, quindi tenete pronto il tasto sell al primo vero segnale ribassista, anche se solo di breve per 500-600 punti.
 

PAOLONE

Forumer storico
Da 21560 siamo gia' a 21435.........piano a dire ch puo' andare solo su'....io sono short da 21500 e vorrei guadagnare almeno 150-200 punticelli.:):)
A ferragosto dovro' pure andare da qualche parte....o no?:eek:

1aaaaaaa.png


La media gialla e' quella a 21.
Se si appoggia li', mi chiudo.
 

PAOLONE

Forumer storico
hai tutta la mia comprensione!!!!!!!!!:):)


Grazie, e credo che ci prendero' al 95%,....perche' il dax e il cac continuano a essere bruttini.....e come sapete, piu' tardi quando gli americani si svegliano, noi tendiamo un pochino ad allinearci ai nostri amici.:)
Questo non toglie che il nostro mercato e nettamente piu' forte degli altri, ....si vede bene,....ma poi tutti i nodini vengono al pettine.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto