FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
silut sei sempre dentro euro dollaro ?
Si, ho eseguito un trade un po' in base alla formazione di un pattern in h4..mi ha bloccato l'operativita' per qualche giorno.. Ma tengo il long fino a 1.41..st li..i tg li ho scritti nell'altra discussione e andrò in gain in 3 parti..appena capitalizzato il primo tg spostero' lo st a pari a 1.416..il primo tg e' 1.426..
 

silut

Forumer storico
Bravo :up:
Se hai voglia:
- che TF usi ? (1/5/15)
- RSI /macd / MM ?
- come stabilisci i target ?
- che marca di sfera di cristallo e ogni quanto fai il tagliando ?:lol::mago:

Buongiorno a tutti..
ti dico un paio di cose..gli indicatori ti indicano una situazione già presente nel grafico a candele, ma te lo fanno osservare con un ottica diversa..per esempio osservare le divergenze sul macd, è utile per sapere che potrebbe esserci un'inversione, ma non si può sapere quando..niente e nessuno sa dove andranno i prezzi, ogni trade ha proprio per questo uno stop e un tg che devono essere stabiliti prima di eseguire e rispettarli fino alla fine..chiudere prima un trade ad esempio potrebbe portarti qualche guadagno inizialmente, ma alla lunga vedrai che le perdite saranno maggiori e quindi viene spoporzionato un rapporto fondamentale, il profit e loss che non deve essere inferiore a 1:1..
a dopo..
 

gio.bar

Forumer storico
Buongiorno a tutti..
ti dico un paio di cose..gli indicatori ti indicano una situazione già presente nel grafico a candele, ma te lo fanno osservare con un ottica diversa..per esempio osservare le divergenze sul macd, è utile per sapere che potrebbe esserci un'inversione, ma non si può sapere quando..niente e nessuno sa dove andranno i prezzi, ogni trade ha proprio per questo uno stop e un tg che devono essere stabiliti prima di eseguire e rispettarli fino alla fine..chiudere prima un trade ad esempio potrebbe portarti qualche guadagno inizialmente, ma alla lunga vedrai che le perdite saranno maggiori e quindi viene spoporzionato un rapporto fondamentale, il profit e loss che non deve essere inferiore a 1:1..
a dopo..

Grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto