FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
quindi se dovesse andare a 290 non chiudo.. e prendo un altro fib..rischio il gain di questo trade, ma al massimo lo chiudo in pari...se non va sotto 320 il reverse è attivo a 380
 

maya

Lady Fib
Sul MINI? Io vedo quello

mini e maxi hanno lo stesso range cmq guarda:)
1250082418cattura.jpg
 

koala80

Forumer storico
Ho capito, te guardi l'ultima barra, io vedo la rottura della prima barra, quella all'interno della quale si è formata la inside...
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Ciao a tutti. A breve spero di contribuire anch'io al trade:cool:. Nel frattempo vi chiedo,please, di capirci qualcosa. Allora c'è una inside sul 60 con estremi 405-290. Operatività suggerita: Se nei successivi 60 min avviene la rottura degli estremi entro ,rispettivamente ,long/short con fib/mini. Corretto fino ad ora? Poi: il tp e lo sl lo determinate in percentuale alla lunghezza della barra inside? 50%? Spro sia compresibile ciò che ho scritto, ho tutto in mente e,per ora ,un pò confuso. Comunque grazie e complimenti:up:
 

silut

Forumer storico
Ciao a tutti. A breve spero di contribuire anch'io al trade:cool:. Nel frattempo vi chiedo,please, di capirci qualcosa. Allora c'è una inside sul 60 con estremi 405-290. Operatività suggerita: Se nei successivi 60 min avviene la rottura degli estremi entro ,rispettivamente ,long/short con fib/mini. Corretto fino ad ora? Poi: il tp e lo sl lo determinate in percentuale alla lunghezza della barra inside? 50%? Spro sia compresibile ciò che ho scritto, ho tutto in mente e,per ora ,un pò confuso. Comunque grazie e complimenti:up:

allora io le trado così
inside 60 se >100 si trada per metà
inside 60 se <= 100 si trada per il 100%
outside tutte per il 50%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto