megano Banned 26 Gennaio 2009 #191 Aragorn ha scritto: Ciao megano, buon rientro dalla sciata. Domandina: i tuoi segnali li esegui in chiusura di barra 5'? Clicca per allargare... tradando il 5 minuti a volte si a volte no non c'è regola fissa ma una serie di coincidenze......
Aragorn ha scritto: Ciao megano, buon rientro dalla sciata. Domandina: i tuoi segnali li esegui in chiusura di barra 5'? Clicca per allargare... tradando il 5 minuti a volte si a volte no non c'è regola fissa ma una serie di coincidenze......
megano Banned 26 Gennaio 2009 #194 per ora il max di venerdì 17435 respinge le quotazioni non ho fretta
giumi69 Nuovo forumer 26 Gennaio 2009 #195 megano ha scritto: per ora il max di venerdì 17435 respinge le quotazioni non ho fretta Clicca per allargare... ciao! sul brevissimo sel LONG dalla rottura della trend-line discendente opp. mantieni short? grazie. g.
megano ha scritto: per ora il max di venerdì 17435 respinge le quotazioni non ho fretta Clicca per allargare... ciao! sul brevissimo sel LONG dalla rottura della trend-line discendente opp. mantieni short? grazie. g.
megano Banned 26 Gennaio 2009 #196 giumi69 ha scritto: ciao! sul brevissimo sel LONG dalla rottura della trend-line discendente opp. mantieni short? grazie. g. Clicca per allargare... sono long over da venerdì sul 30/60 min e short sul daily leggi i post precedenti, sul 5 minuti per oggi ho fatto 3 operazioni su 3 ok
giumi69 ha scritto: ciao! sul brevissimo sel LONG dalla rottura della trend-line discendente opp. mantieni short? grazie. g. Clicca per allargare... sono long over da venerdì sul 30/60 min e short sul daily leggi i post precedenti, sul 5 minuti per oggi ho fatto 3 operazioni su 3 ok
megano Banned 26 Gennaio 2009 #197 agamarino ha scritto: ciao solo fibbete fatto bbene come stai? Clicca per allargare... ciao agata tutto okk tra alti e bassi tu?
agamarino ha scritto: ciao solo fibbete fatto bbene come stai? Clicca per allargare... ciao agata tutto okk tra alti e bassi tu?
megano Banned 26 Gennaio 2009 #198 agamarino ha scritto: ok..io spero solo alti i bassi non sono di mio gusto Clicca per allargare... ti basta 1,87?
agamarino ha scritto: ok..io spero solo alti i bassi non sono di mio gusto Clicca per allargare... ti basta 1,87?
giumi69 Nuovo forumer 26 Gennaio 2009 #199 megano ha scritto: sono long over da venerdì sul 30/60 min e short sul daily leggi i post precedenti, sul 5 minuti per oggi ho fatto 3 operazioni su 3 ok Clicca per allargare... grazie...ok....ora mi leggo i post precedenti.... g.
megano ha scritto: sono long over da venerdì sul 30/60 min e short sul daily leggi i post precedenti, sul 5 minuti per oggi ho fatto 3 operazioni su 3 ok Clicca per allargare... grazie...ok....ora mi leggo i post precedenti.... g.