FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di uscire vi lascio anch'ìo un dinnn donnnnnnnnnnnnnn:D

1250175153cattura.jpg

pensate che siano long??????????:lol::lol::lol:

ciao belli:ciao:

...............si

non domani che è venerdi

ma lunedì l'analisi vulcaniana manda gli indici in orbita............. vedremo!!

mi servirebbe una dritta... sapete mica indicarmi un sito (o un blog o qualunque altra fonte...) dove trovo una bell'analisi tecnica giornaliera su fib e minifib con relativi supporti e resistenze...?
Grazie, ciao!

vuoi un consiglio..?
fattele da solo le analisi..ognuno fa le analisi secondo il suo modo di operare..

se avete eseguito tutto l'operatività che ho postato (tutta e non a pezzi)
il gain oggi è 2.300 (meno commissioni)...io ho un altro ordine che ho eseguito stamattina ma siccome non postato non lo calcolo..spero che avete fatto un pò di gain

Grazie di tutto sil e complimenti!! Io ho preso solo l'ultimo long da 720 ( i figli hanno il loro giusto spazio nella mia giornata :) ), ma sono molto contento ugualmente :up:.
A domani e buona serata!

chi mi sa dire come si leggono quei dati ,grazie in anticipo

quei dati si chiamano OPEN INTEREST sono i contratti aperti e chiusi servono a capire se sono state aperte posizioni SHORT O LONG e la prevalenza del segno dell'una sull'altra
cmq per la spiegazione dell' Open interest puoi fare una ricerca sul web con un normale motore di ricerca che ti spiega per filo e per segno
L'OI è calcolato dalla Borsa italiana

quei dati si chiamano OPEN INTEREST sono i contratti aperti e chiusi servono a capire se sono state aperte posizioni SHORT O LONG e la prevalenza del segno dell'una sull'altra
cmq per la spiegazione dell' Open interest puoi fare una ricerca sul web con un normale motore di ricerca che ti spiega per filo e per segno
L'OI è calcolato dalla Borsa italiana

o meglio serve a capire se ci sono + short o + long aperti in termini di contratti sul mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto