Aragorn Forumer storico 14 Agosto 2009 #20.261 ciao ragazzi e ragazze, stacco e vado in piscina. Buon Ferragosto a tutti e grazie ancora a Silut.
papino58 alias IL GLADIATORE 14 Agosto 2009 #20.264 silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... ciao sil, anche a te
tiaulu Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.265 silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... buon ferragosto e grazie
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.266 maya ha scritto: eh va bhe... ma allora ditelo che ce lo avete con me....... Clicca per allargare... sapessi quanto sto sotto per solidarietà smantelleresti la cucina...
maya ha scritto: eh va bhe... ma allora ditelo che ce lo avete con me....... Clicca per allargare... sapessi quanto sto sotto per solidarietà smantelleresti la cucina...
papino58 alias IL GLADIATORE 14 Agosto 2009 #20.267 sul giornaliero, per lunedì, avremo una bella outside da tradare!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 14 Agosto 2009 #20.268 silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... ciao hai visto bene e sembra che ce l'hai d'abitudine penso di andare over col fib long, secondo te è una buona idea?
silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... ciao hai visto bene e sembra che ce l'hai d'abitudine penso di andare over col fib long, secondo te è una buona idea?
Gwaihir Nuovo forumer 14 Agosto 2009 #20.270 silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... Altrettanto a te e a tutti gli altri, presenti e assenti, che magari leggeranno più tardi
silut ha scritto: io vado buon ferragosto Clicca per allargare... Altrettanto a te e a tutti gli altri, presenti e assenti, che magari leggeranno più tardi