FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao di preciso non lo sò...unica cosa non voglio un monitor sopra i 14 pollici... ora ho un vaio da 13,3'.... quando lo presi era spettacolare....:up:

ora scappo poi ti dico se trovo qualcosa che mi piace;) ciauz:ciao:

Io mi trovo bene con un Dell, dai un'occhiata al loro sito.
Chiuso intanto lo short a 995, non vado over. Ciao. Rientrerò short domani se rompe i 925 in chiusura barra 15'.

Io mi trovo bene con un Dell, dai un'occhiata al loro sito.
Chiuso intanto lo short a 995, non vado over. Ciao. Rientrerò short domani se rompe i 925 in chiusura barra 15'.

ordinato..... se il corriere fà il bravo mi arriva proprio il giorno del mio compleanno (19 agosto):up:

HP Pavilion dv3-2010el
Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 13,3" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata - Telecomando
Scheda video NVIDIA GeForce G103M 512MB dedicata

la chiusura sopra 21000 dovrà pur dire qualcosa... specie se anche wally tiene

per ora non sono pentito di non aver stoppato il fibbone... :rolleyes:

daily:D

1250535482cattura.jpg

ordinato..... se il corriere fà il bravo mi arriva proprio il giorno del mio compleanno (19 agosto):up:

HP Pavilion dv3-2010el
Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4GB - Display 13,3" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata - Telecomando
Scheda video NVIDIA GeForce G103M 512MB dedicata

Ok per HP ... ma non volevi un display più grande?

buondì..vi posto un estratto che mi girò un amico...
"...E lasciatemi dire adesso una cosa: dopo aver passato molti anni a Wall Street e dopo aver guadgnato e perso milioni di dollari vi voglio dire questo: non sono mai state le mie idee che mi hanno reso molto. E' sempre stato il mio star seduto. Capito? Star seduto fermo! Non è difficile capire il mercato. Si trovano sempre un mucchio di rialzisti all'inizio di un ciclo di rialzo ed un mucchio di ribassisti all'inizio di un ciclo di ribasso. Ho conosciuto molti che riuscivano ad iniziare a comprare ed a vendere nel momento a loro piú favorevole. E la loro esperienza invariabilmente assomigliava alla mia: non diventavano mai veramente ricchi. Persone che riescono a vedere giusto e a star seduti fermi non sono comuni. Per me è stata una delle cose piú difficili da imparare. Ma è solo dopo cha la si capisce che cominci veramente a guadagnare. [...] La ragione è che una persona puó anche vedere giusto e chiaro e peró diventare impaziente o dubbioso quando il mercato lo fa attendere. [...] Non è che il mercato li batte. Si battono da soli, perchè nonostante abbiano cervello, non sono capaci di star seduti fermi."
Jesse Livermore

buondì..vi posto un estratto che mi girò un amico...
"...E lasciatemi dire adesso una cosa: dopo aver passato molti anni a Wall Street e dopo aver guadgnato e perso milioni di dollari vi voglio dire questo: non sono mai state le mie idee che mi hanno reso molto. E' sempre stato il mio star seduto. Capito? Star seduto fermo! Non è difficile capire il mercato. Si trovano sempre un mucchio di rialzisti all'inizio di un ciclo di rialzo ed un mucchio di ribassisti all'inizio di un ciclo di ribasso. Ho conosciuto molti che riuscivano ad iniziare a comprare ed a vendere nel momento a loro piú favorevole. E la loro esperienza invariabilmente assomigliava alla mia: non diventavano mai veramente ricchi. Persone che riescono a vedere giusto e a star seduti fermi non sono comuni. Per me è stata una delle cose piú difficili da imparare. Ma è solo dopo cha la si capisce che cominci veramente a guadagnare. [...] La ragione è che una persona puó anche vedere giusto e chiaro e peró diventare impaziente o dubbioso quando il mercato lo fa attendere. [...] Non è che il mercato li batte. Si battono da soli, perchè nonostante abbiano cervello, non sono capaci di star seduti fermi."
Jesse Livermore
:ciao:me lo copio subito e lo metto in cornice di fronte alla mia postazione!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto