silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.601 Aragorn ha scritto: basandomi sugli swing chart a 5 minuti, lo stop l'ho messo a 145 Clicca per allargare... a 140 se entro a 190 già sarò andato col primo tg..
Aragorn ha scritto: basandomi sugli swing chart a 5 minuti, lo stop l'ho messo a 145 Clicca per allargare... a 140 se entro a 190 già sarò andato col primo tg..
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Agosto 2009 #20.602 fut e dax salgono e noi soffriamo come i cani... mah
tiaulu Nuovo forumer 18 Agosto 2009 #20.604 bischer0tt0 ha scritto: fut e dax salgono e noi soffriamo come i cani... mah Clicca per allargare... tu soffri bischerotto che non sale al livello tuo 21870 di la verità su che ti sei messo pure il cagnetto nell'avatar
bischer0tt0 ha scritto: fut e dax salgono e noi soffriamo come i cani... mah Clicca per allargare... tu soffri bischerotto che non sale al livello tuo 21870 di la verità su che ti sei messo pure il cagnetto nell'avatar
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Agosto 2009 #20.605 tiaulu ha scritto: tu soffri bischerotto che non sale al livello tuo 21870 di la verità su che ti sei messo pure il cagnetto nell'avatar Clicca per allargare... non è mica una novità eppoi non si ride dei loss (reali o potenziali) altrui cmq dax ora scende... seguono noi?
tiaulu ha scritto: tu soffri bischerotto che non sale al livello tuo 21870 di la verità su che ti sei messo pure il cagnetto nell'avatar Clicca per allargare... non è mica una novità eppoi non si ride dei loss (reali o potenziali) altrui cmq dax ora scende... seguono noi?
tiaulu Nuovo forumer 18 Agosto 2009 #20.606 bischer0tt0 ha scritto: non è mica una novità eppoi non si ride dei loss (reali o potenziali) altrui cmq dax ora scende... seguono noi? Clicca per allargare... beh non ci rido solo che se tu avessi usato lo stop dico quanto meno mentale e non caricato sul book non eri in questa situazione
bischer0tt0 ha scritto: non è mica una novità eppoi non si ride dei loss (reali o potenziali) altrui cmq dax ora scende... seguono noi? Clicca per allargare... beh non ci rido solo che se tu avessi usato lo stop dico quanto meno mentale e non caricato sul book non eri in questa situazione
silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.607 chiuso in + ora sono short...200 con 2 mini e 1 fib.. tg fib 100
bischer0tt0 mi sono già rotto 18 Agosto 2009 #20.608 tiaulu ha scritto: beh non ci rido solo che se tu avessi usato lo stop dico quanto meno mentale e non caricato sul book non eri in questa situazione Clicca per allargare... anche questa non è una grande scoperta tieni presente che esistono le aperture in gap-down... difficile applicare uno stop in quelle condizioni
tiaulu ha scritto: beh non ci rido solo che se tu avessi usato lo stop dico quanto meno mentale e non caricato sul book non eri in questa situazione Clicca per allargare... anche questa non è una grande scoperta tieni presente che esistono le aperture in gap-down... difficile applicare uno stop in quelle condizioni
silut Forumer storico 18 Agosto 2009 #20.609 stoppo tutto a 250 e rimango flat per un pò..mi devo riprendere..