Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti mi ha preso lo stop profit poprio ora.. chiuso il fib a 100 rimanono i 2 mini che andranno a tg a 950 e 880 o rev a 130.. se sale a 120 prendo 1 fib con rev 130-140 e tg 21010
stavolta ho sbagliato a mettere lo stop profit...grandissima caxxata....sarebbe andato a tg con 90 pt in +...e vabbè.. ora aspetto il tg dei 2 mini.. 950 - 880 se dovesse risalire a 060 prendo 1 fib short rev tutto a 080
stavolta ho sbagliato a mettere lo stop profit...grandissima caxxata....sarebbe andato a tg con 90 pt in +...e vabbè.. ora aspetto il tg dei 2 mini.. 950 - 880 se dovesse risalire a 060 prendo 1 fib short rev tutto a 080
capita... di trade perfetti se ne fanno veramente pochi.... l'importante è avere il saldo positivo.... e mi pare che tu non abbia problemi in tal senso
capita... di trade perfetti se ne fanno veramente pochi.... l'importante è avere il saldo positivo.... e mi pare che tu non abbia problemi in tal senso