FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
Andamento positivo per l´indice VIX
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]di Pierpaolo Molinengo, 19/08/2009 17:29:20[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Andamento positivo per l´indice VIX, che guadagna il 3,40%, attestandosi a quota 27,07 punti.
Ricordiamo che il massimo dell´ultimo anno è pari a 89,53, mentre il minimo è pari a 18,64.
[/FONT]

con questo
a domani :)
 

maya

Lady Fib
ragazzi... un grazie di cuore a TUTTI!!!:tutti:
siete troppo buoni:bow::vicini: mi avete fatto commuovere:p:ops:

ci si becca domani.....:love:
 

maya

Lady Fib
azz era oggi. Appena rientrato. Avevo perso il conto dei giorni. Auguri in ritardo anche da parte mia.
Che bello tornare da un pò di vacanza e trovare che erano saltate le valvole da un pò di gg...
Notte

grazie daee.....;)

sto smanettando nel nuovo pc..... mi sà che domani mi alzerò tardi:p

notte;-)
 

franz-josef

Forumer storico
ragazzi... un grazie di cuore a TUTTI!!!:tutti:
siete troppo buoni:bow::vicini: mi avete fatto commuovere:p:ops:

ci si becca domani.....:love:


Ciao Apetta....auguri anche da parte mia....seppur in ritardo :)

Ho sentito il padrone di casa che vi saluta tutti...perso tra feste medioevali e sagre di ogni tipo.....dalla prossima settimana sarà dei nostri....carico e cattivo come non mai :D:D

ne approfitto per qualche numero:

r2 21396
r1 21263
pivot 21056
s1 20923
s2 20716
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Livello chiave spartiacque per prossimi giorni è 21396. Solo nel pomeriggio verrà sciolto l'enigma penso.
In mattinata io entrerei long su un (possibile) ritracciamento e tenuta dei 21260, l'apertura si prospetta infatti sul secondo livello di resistenza, nei pressi di 21396.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto