FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Ciao,
forse con una kiusura sotto i 150...., potrebbe arrivare in area 13300.
complimenti per le tue view.
cmq comanda Fs&p con i suoi 771 ..., solo sotto questa quota potrebbe partire una discesa.

ciao penso che finchè stiamo sopra 14000 non si scende:) hai ragione per l'sp... la vedo come te:up:
cmq siamo in un limbo secondo me.... abbiamo il trend di breve (long)contrario al trend di lungo (short) e finchè non si riallineano (short) è difficile fare trading.....:rolleyes: si naviga a vista (almeno io:D).... per ora sotto 14400 la vedo short:cool: certo se ci fosse un pò di vola si farebbe qualcosa:D:D:D ma tanto ormai si è fatta una certa;)
 

windjets

33341822731 cabala
ciao penso che finchè stiamo sopra 14000 non si scende:) hai ragione per l'sp... la vedo come te:up:
cmq siamo in un limbo secondo me.... abbiamo il trend di breve (long)contrario al trend di lungo (short) e finchè non si riallineano (short) è difficile fare trading.....:rolleyes: si naviga a vista (almeno io:D).... per ora sotto 14400 la vedo short:cool: certo se ci fosse un pò di vola si farebbe qualcosa:D:D:D ma tanto ormai si è fatta una certa;)
:up:
ora bisogna individuare come si sono posizionati gli squali.
certo ke una kiusura sui mn con doppio inverted hammer decreterebbe almeno una discesina:D aspettiamo.
B.week end a t:Vutti
 

DoppioZero

May the Force be with you
Buon W.E. anche a te, Megano e grazie per il preziosissimo supporto.
Grazie anche a tutta la compagnia, Maya, GPRU (a cui auguro un rilassante e rigenerante week-end) e a tutti voi che partecipate attivamente.
Da parte mia, vi leggo sempre.

:ciao:
 

maya

Lady Fib
buon we a tutti

stacco pure io.... ciao megano
1237565600ditosu.gif
buon week end a tutti ...
1237565480emoticonsappiedate06.gif


PS
a class cnbc dicono che sta parlando bernakka.... io sapevo che parlava alle 16.... bhooooooo
1237565657mah.gif

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
sono short in over da 600,secondo me avremo un bel gap down,se controllate l'open interest vedrete che è aumentato del 50%

buon week end
 

secoli

Utente Senior
sono short in over da 600,secondo me avremo un bel gap down,se controllate l'open interest vedrete che è aumentato del 50%
buon week end

Fatto shortino anch' da 570, però nn ho capito cosa gli sia preso con tutte quelle ricoperture sul fib ed in parte anche sugli altri titoli in particolar modo banca intesa, boh valli a capire, forse dovrei smettere di stare sul pc, xkè + ci sto e meno capisco.
w.s. si è mossa di pochi punti x tre ore e poi alla chiusura delle europee ha preso una direzione, ma ke lo fanno apposta? Oggi + commissioni che guadagni.

saluti e buon w.e. a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto