bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.911 okkio fib a contatto col bordo dell'ascendente... potrebbe partire
ludwigii Forumer storico 20 Agosto 2009 #20.912 bischer0tt0 ha scritto: okkio fib a contatto col bordo dell'ascendente... potrebbe partire Clicca per allargare... per che direzione ?
bischer0tt0 ha scritto: okkio fib a contatto col bordo dell'ascendente... potrebbe partire Clicca per allargare... per che direzione ?
silut Forumer storico 20 Agosto 2009 #20.913 maya ha scritto: tranquillo anche il mio ragazzo è pesciolino... me lo magno tutti i giorni scherzo grazie davvero.... a tutti... siete stati troppo troppo carini Clicca per allargare...
maya ha scritto: tranquillo anche il mio ragazzo è pesciolino... me lo magno tutti i giorni scherzo grazie davvero.... a tutti... siete stati troppo troppo carini Clicca per allargare...
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.914 ludwigii ha scritto: per che direzione ? Clicca per allargare... è il bordo inferiore se poi sfonda in basso... amen
ludwigii ha scritto: per che direzione ? Clicca per allargare... è il bordo inferiore se poi sfonda in basso... amen
maya Lady Fib 20 Agosto 2009 #20.915 con questo doppio min, mi sà che siamo diretti lassù sulle montagne (22.000)
bischer0tt0 mi sono già rotto 20 Agosto 2009 #20.916 maya ha scritto: con questo doppio min, mi sà che siamo diretti lassù sulle montagne (22.000) Clicca per allargare... son convinto anch'io e ci sto scommettendo ma si deve convincere il mercato...
maya ha scritto: con questo doppio min, mi sà che siamo diretti lassù sulle montagne (22.000) Clicca per allargare... son convinto anch'io e ci sto scommettendo ma si deve convincere il mercato...
papino58 alias IL GLADIATORE 20 Agosto 2009 #20.917 ciao a tutti, e ancora un mare di auguri apetta!!!!!:vicini:
ludwigii Forumer storico 20 Agosto 2009 #20.918 maya ha scritto: con questo doppio min, mi sà che siamo diretti lassù sulle montagne (22.000) Clicca per allargare... Doppio massimo, doppio minimo, e palla al centro
maya ha scritto: con questo doppio min, mi sà che siamo diretti lassù sulle montagne (22.000) Clicca per allargare... Doppio massimo, doppio minimo, e palla al centro