FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silut

Forumer storico
ciao
come da post precedente

comperato a 21390
venduto a 21440

sempre con il trend:specchio:
l'importante è non andargli mai contro:up: però ti dico una cosa...per come la vedo io, esistono vari tipi di trend..se per esempio guardi il 60 avrai un trend long, ma con operazioni ovviamente con stop e tg più larghi..sul 5 magari il trend è short e quindi con operazioni con tg più ristretti..comanda sempre il più grande, ma si possono fare buoni trade da 50 pt che servono sempre per sistemarti eventuali rev in loss o pagamento di commissioni, in attesa di operazioni con 80 100 pt o +..io opero con questa filosofia, ecco il perchè di tanti trade..:up:
 

maya

Lady Fib
direi che la tenuta del minimo appena fatto diventa discrimante per il proseguo del trend rialzista e potremmo catalogare il precedente storno un semplice pulback sul precedente max:-o

1250776407immagine.jpg


tra 5 min altri dati;)

suono anch'io le campane:D e vi saluto...... :up:
dindaledonnnnnn:D

1250779644campanelle.gif


1250779752cattura.jpg


ciauzz..... buona serata:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sto uscendo dall'ufficio, ma ho voluto collegarmi per fare i comply a sil, poi per dire due azzate, io ha una r2a 488 e poi r3 643 infine sul sp500 60, rotta al rialzo outside per target 1007 circa.
ciao a tutti
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
l'importante è non andargli mai contro:up: però ti dico una cosa...per come la vedo io, esistono vari tipi di trend..se per esempio guardi il 60 avrai un trend long, ma con operazioni ovviamente con stop e tg più larghi..sul 5 magari il trend è short e quindi con operazioni con tg più ristretti..comanda sempre il più grande, ma si possono fare buoni trade da 50 pt che servono sempre per sistemarti eventuali rev in loss o pagamento di commissioni, in attesa di operazioni con 80 100 pt o +..io opero con questa filosofia, ecco il perchè di tanti trade..:up:

mi ricordi qualcuno che postava sulla chat di belluscone ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto