FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro999

Forumer storico
ok sono entrato xshort SOPRA I 15400 NON SI VA
SI SCENDE A CHIUDERE IL GUP UP
SI CROLLA
CON IL DOLLARO CHE SI STA RIVALUTANDO SI SCENDE...
BEL TRAPPOLONE
QUANTI PESCI CHE SONO ENTRATI
QUANTI GUP UP DA CHIUDERE..ADESSO SI SCENDE
 

tedigo

Nuovo forumer
ciao a tutti e buona settimana , contrariamente a quanto scritto da Megano , venerdi' ho staccato alle 17 e non ho reversato long il 30 min . Peccato , questi sonoi rischi che si corrono a non essere disciplinati . Pazienza , il mercato non fugge , ci sara' tempo per rifarsi e prendersi soddisfazioni .
 

FibMaster

Forumer storico
<html>
<head>
</head>
<body>
Borsa Londra: indice Ftse guadagna l'1,64% in attesa piano Usa
<div style="margin-top: 3px">
MILANO (MF-DJ)--Andamento positivo per l'indice azionario Ftse di Londra
(+1,64%) in attesa dei dettagli sul piano Usa alle 13h45 per rimuovere
gli asset tossici dalle banche. Guadagna terreno Daily Mail (+2,7%).
red/est/cla (END) Dow Jones Newswires March 23, 2009 04:22 ET (08:22
GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
</div>
</body>
</html>
 

Aragorn

Forumer storico
ciao a tutti e buona settimana , contrariamente a quanto scritto da Megano , venerdi' ho staccato alle 17 e non ho reversato long il 30 min . Peccato , questi sonoi rischi che si corrono a non essere disciplinati . Pazienza , il mercato non fugge , ci sara' tempo per rifarsi e prendersi soddisfazioni .

Ciao, fortunatamente a me era scattato lo stop a 510. Spero ti possa rifare. E poi non era chiaro che era da reversare.
 

dimaraz

Forumer storico
ciao a tutti e buona settimana , contrariamente a quanto scritto da Megano , venerdi' ho staccato alle 17 e non ho reversato long il 30 min . Peccato , questi sonoi rischi che si corrono a non essere disciplinati . Pazienza , il mercato non fugge , ci sara' tempo per rifarsi e prendersi soddisfazioni .


beh...almeno ti sei risparmiato i mal di pancia nel week-end
 

dimaraz

Forumer storico
ciao...vorrai dire le corna...altro non so che dire e pensare...
forse apre in gap up e ritraccia ma ne dubito....

graficamente se passa 760 dovrebbe salire a 15060 circa

saluti


mah...inanto derivato ha toccato i 940...ragionando sull'indice ci sarebbe spazio fino a 15700 (lap aperto)..e pure 16300 (gap aperto)...ma ormai di buchi ce ne sono pure parecchi sotto!!

E' il solito problema della ns. borsa...fatta di "gambler"...ci siam sparati un discesone doppio rispetto agli altri sulla rottura supporto storico a 15000....siam risaliti prima titubanti (quando gli altri avevano già pullbackato)...e adesso esageriamo facendo solo chiusure positive
 

dimaraz

Forumer storico
...gulp....oltre 5mila contratti scambiati alle 9.38...saranno anche passaggi concordati...ma mai visti simili quantitativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto