tiaulu Nuovo forumer 21 Agosto 2009 #21.301 bischer0tt0 ha scritto: perciò siamo fermi e loro volano... Clicca per allargare... e noi poi il giorno dopo per non rimanere indietro a loro facciamo i GAPPONI
bischer0tt0 ha scritto: perciò siamo fermi e loro volano... Clicca per allargare... e noi poi il giorno dopo per non rimanere indietro a loro facciamo i GAPPONI
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.303 tiaulu ha scritto: e noi poi il giorno dopo per non rimanere indietro a loro facciamo i GAPPONI Clicca per allargare... io sta settimana ho visto 2 gapponi, uno giù quando ero longover ed uno su quando ero flat
tiaulu ha scritto: e noi poi il giorno dopo per non rimanere indietro a loro facciamo i GAPPONI Clicca per allargare... io sta settimana ho visto 2 gapponi, uno giù quando ero longover ed uno su quando ero flat
tiaulu Nuovo forumer 21 Agosto 2009 #21.304 bischer0tt0 ha scritto: io sta settimana ho visto 2 gapponi, uno giù quando ero longover ed uno su quando ero flat Clicca per allargare... Bischero è l'ottimismo il sale della vita
bischer0tt0 ha scritto: io sta settimana ho visto 2 gapponi, uno giù quando ero longover ed uno su quando ero flat Clicca per allargare... Bischero è l'ottimismo il sale della vita
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.305 ad esempio adesso sembra una resistenza, poi sparano un candelone e resto a piedi fino a 800, poi quando entro crollano
ad esempio adesso sembra una resistenza, poi sparano un candelone e resto a piedi fino a 800, poi quando entro crollano
vitamina Nuovo forumer 21 Agosto 2009 #21.306 Comunque se chiude ai max...si va a 22000 secchi la settimana prox
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.307 tiaulu ha scritto: Bischero è l'ottimismo il sale della vita Clicca per allargare... nè ottimismo nè pessimismo, semplice cronaca
tiaulu ha scritto: Bischero è l'ottimismo il sale della vita Clicca per allargare... nè ottimismo nè pessimismo, semplice cronaca
koala80 Forumer storico 21 Agosto 2009 #21.308 sinceramente entrare long oggi è troppo rischioso... restare over poi non se ne parla...
bischer0tt0 mi sono già rotto 21 Agosto 2009 #21.310 hanno aperto a 1014... stamane il sp500fut faticava a passare 1004... truccaioli