FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
Buongiorno a tutti,
benritrovato al comandante MEG!

Ciao Maya sono entrato long con 3 mini sulla tua segnalazione di doppio minimo... sarà ora di alleggerire o provo ad aspettare 22600????

:-?

dipende da che ottica temporale hai.... cmq hai fatto un ottimo gain in poco tempo.... ora o lo segui in trailing o chiudi e vedi se vale la pena rientrare su un rintracciamento......:rolleyes:.... puoi anche chiuderne 2 e lasciarne correre uno :)
 

funambolo72

Guest
dipende da che ottica temporale hai.... cmq hai fatto un ottimo gain in poco tempo.... ora o lo segui in trailing o chiudi e vedi se vale la pena rientrare su un rintracciamento......:rolleyes:.... puoi anche chiuderne 2 e lasciarne correre uno :)


Normalmente mi aspetterei 22600 poi 23300, ma questa salita esponenziale non mi fa stare tranquillo per niente.... vediamo in giornata...

cmq grazie
:up:
 

maya

Lady Fib
Normalmente mi aspetterei 22600 poi 23300, ma questa salita esponenziale non mi fa stare tranquillo per niente.... vediamo in giornata...

cmq grazie
:up:

prego:).....per ora il trend è dalla tua parte... non ci sono segnali di inversione... quindi dovresti stare relativamente tranquillo.... cerca di gestire al meglio la posizione......tanto min e max non li prende nessuno..... ;)
 

big66

pochi loss, solo gain
i27810_mini3.bmp


siamo positivi ma se scende sotto 165....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto